annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD 49X803..Blocco

profile.country.IT.title
dobove
Esploratore

KD 49X803..Blocco

Avevo già segnalato in un precedente post che la tv si bloccava e che non mi restava che togliere l'alimentazione elettrica oppure fare un bootstrap. Purtroppo il problema sussiste e sempre con più frequenza.Dite quello che volete,ma ho già tanta pazienza nel dovere aspettare Natale per ( forse ) iniziare a registrare i programmi che m'interessano..spesso non riesco a cambiare canale quando voglio perchè si blocca e non c'è tasto che lo sblocchi....Conclusione....Modificate il SOFTWARE...e se non siete capaci siate onesti e non promettete ciò che non avete perchè le persone i soldi li guadagnano onestamente.....Buona serata a tutti,

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

non ho cercato tuoi precedenti interventi in Community quindi non posso sapere se sei o meno al corrente che hai a che fare solo con utenti.

Per il "blocco", tieni presente che è comunque una situazione "prevista" per il prodotto, infatti viene suggerito tra le FAQ proprio lo scollegamento dall'alimentazione per alcuni minuti (oltre al classico reboot di Android TV).

Manolo