annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-43XH8096: informazione

profile.country.IT.title
roma77roma
Esploratore

KD-43XH8096: informazione

Buongiorno a tutti,

sono in procinto di comprare l'android tv sony kd-43xh8096 e vengo da una pessima esperienza con un androidtv philips. Se è possibile vi chiedo, per chi lo sa, se questo televisore può mandare avanti un film salvato su un supporto usb o su un server in rete (per i più esperti uso serviio ma non credo cambi molto). Per "mandare avanti" non intendo la funzionalità play veloce 2x,4x,8x,ecc ecc, ma la possibilità di seleziona la barra di avanzamento, scegliere un determinato minuto e poi fare play (il samsung serie 6 per esempio lo fa). 

Magari è una banalità (io davo per scontato che tutti i televisori lo facessero) ma per esempio il philips non lo può fare, dalla serie, se ho visto un film per un ora e lo voglio continuare a vedere domani devo rivedermelo da capo (roba da matti), oppure fare un play veloce 2x....32x e sperare di fermarmi al momento giusto...

Grazie.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho capito esattamente cosa vuoi fare anche perché un film già visto quasi tutti i player ripartono da dove lo avevi interrotto...comunque anche sul tuo Philips se non ti piace il player di default avresti potuto scaricarne un altro
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@roma77roma  ...se ho capito bene...si il player interno lo può fare ma anche gli altri che scarichi dal play store. Quindi in effetti non capisco perchè sul philips non li hai scaricati e provati.

profile.country.IT.title
roma77roma
Esploratore

ciao Rooobb, grazie per la risposta. È vero che i televisori tengono in memoria lo stato dell'ultima visione di un film, ma il problema nasce per esempio se il film in questione lo inizi a  vedere da un'altra parte, o se per caso ti sbagli e gli dici di rivederlo dall'inizio o se per caso dopo che lo hai visto tu (che magari sei arrivato al minuto 48) poi lo vede qualcun altro tutto o si ferma ad un altro minuto. La cosa più semplice credo sia di dare la possibilità di avanzare il film a quando vuoi. 

Quello che vorrei fare è semplicemente poter dire alla tv vai al minuto 48 e poi premere play. La scelta del minuto può essere di qualunque genere, inserendolo con i numeri? premendo il tasto freccia a destra vedendo che scorre la barra di avanzamento? un qualunque sistema basta che si possa andare avanti ed indietro a piacimento. sul philips questo era possibile solo facendo "avanti veloce" e cioè il film e le immagini andavano avanti più velocemente

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@roma77roma  ti ho già risposto sopra.

profile.country.IT.title
roma77roma
Esploratore

in realtà non sapevo che si potessero scaricare dei player differenti da quello base, applicazioni si, ok, ma player non ci avevo proprio pensato (scusate ma sono inesperto di android tv) e poi la domanda che mi viene in mente è: ma il player svaricato poi si può anche rendere di default?