Condividi la tua esperienza!
Con l'acquisto del mio KD-43X8309C ho provveduto a dotarlo di una cam tivùsat hd certificata in quanto preferisco i canali trasmessi in hd sat. Però ho un problema: a volte, durante la visione di un qualsiasi canale sat il segnale si fa assente ed appare la dicitura che la trasmissione potrebbe essere criptata. A questo punto, se aspetto a volte pochi secondi, a volte qualche minuto, appare la scritta "modulo rimosso" e poco dopo "modulo inserito", quindi la trasmissione riprende regolarmente. Il fenomeno si ripete quasi ogni giorno e non ho capito se è un problema del tv o della cam. Il tv è aggiornato all'ultima versione (maggio 17) ma il problema è apparso dall'acquisto (ottobre 2015): ho cercato un aggiornamenti della cam ma sembrerebbe tutto ok. Avete qualche idea in merito? Grazie
Ciao Sonyk43,
hai provato ad utilizzare la CAM anche in altre TV?
stesso problema con 43W808C, in più la tessera Tivusat interferisce nel cambio canali sia del digitale terrestre che del satellite generico (Astra) causando la "squadrettatura" dell'immagine appena si cambia canale
stesso problema pure io su 43W808C
tutto aggiornato, ma sempre fatto
temo codice sorgente non scritto perfettamente (lieve livello di incompatibilità)