annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD 43-XE7096 PROBLEMI CONNESSIONE INTERNET

profile.country.IT.title
Fox-73
Membro

KD 43-XE7096 PROBLEMI CONNESSIONE INTERNET

Ciao...potete aiutarmi ??? Ho un televisore appena acquistato KD 43XE7096 e ogni tanto mi si sconnette da internet. Può essere che se a volte perde il segnale o magari il router è spento lui non si ricollega automaticamente come invece fanno normalmente i telefoni o pc ??? Oppure è un mal funzionamento della tv ??? Grazie.....

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a cambiare le impostazioni wifi del router su un canale più affidabile (1 6 o 11)

profile.country.IT.title
Fox-73
Membro

Ti ringrazio...però purtroppo sono collegato ad una rete Wi-Fi libera e non mi è possibile fare questa operazione. :disappointed:

 

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore


Fox-73 ha scritto:

Ti ringrazio...però purtroppo sono collegato ad una rete Wi-Fi libera e non mi è possibile fare questa operazione. :disappointed:


QUindi mi sa che ti sei risposto da solo.. "Libera" nel senso di aperta, senza password? Se così il segnale di solito è abbastanza debole, deve proprio essere in un appartamento adiacente. Le disconnessioni sono all'ordine del giorno (ovviamente lo so per esperienza). Questo può valere anche per WiFi pubbliche (tipo cittadine. Qualche città le ha). Dipende dalla distanza dal router WiFi.

profile.country.IT.title
Fox-73
Membro

Scusa...allorami.confermi che se il.televisore non riceve anche solo  per un attimo il segnale Wi-Fi si sconnette e poi anche se ritorna il segnale non si riconnette in automatico ????? Come invece fanno normalmente i telefoni o pc ???? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Fox-73 il televisore funziona in rete. Pensa prima a pagarne una.

profile.country.IT.title
Fox-73
Membro

Ho capito..però chiedevo se avesse la possibilità di ricollegarsi in automatico grazie...

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Si, dovrebbe riconnettersi in automatico, come con tutti i WiFi. Ma se il segnale è debole può non farlo perché reputa che la connessione sia instabile. Ci sono dei parametri che non sto a spiegare. L'unica, come dice @rooobb, è pagarsi la propria connessione.

 

Comunque non serviva aprire un'altra thread.. :yahoo:

profile.country.IT.title
Fox-73
Membro

Grazie mille...!!!