Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti. Non ho mai provato a usare quel Jack sul subwoofer. Sarei curioso di vostre esperienze
Siccome reputo personalmente le soundbar, la più grossa cavolata del secolo, ho deciso di usarla io !!!
Però invece che un sub attivo, ci ho collegato un mini stereo della jvc da 10-15W rms ed ho impostato quindi l'uscita jack tv come subwoofer con livello variabile. Mi ha migliorato notrevolmente la qualità audio. Tengo inoltre attive anche le casse della tv. Regolando alla meno peggio l'equalizzatore devo dire che il risultato non è male. Mi mancherebbe il sub attivo da collegare al mini stereo visto che ha una uscita dedicata (come la tv) ma per il momento nella maggior parte dei casi non ne sento la mancanza. A me non piace l'effetto 5.1 o 7.1 o 1000.55 e quindi ho deciso per un semplice 2.0 o 4.0 non saprei !!!
IO ho messo un sub Yamaha, e tramite un piccolo relè 5v collegato su una porta usb lo faccio accendere in contemporanea alla TV. Ultimamente sto riscontrando un piccolo bug, al cambio canale l uscita sub è come è venisse disattivata, si deve variare di poco il volume e si riattiva , un altro dei bug di Oreo.........
Ne parlavamo qui:
https://community.sony.it/t5/televisori/audio-per-la-mia-xe9005/td-p/2567093
Ma è l'uscita audio che viene a mancare o magari ti si spegne il rele' sulla porta usb per un bug di oreo?
@Flamerone ha scritto:Ma è l'uscita audio che viene a mancare o magari ti si spegne il rele' sulla porta usb per un bug di oreo?
No il relè ed il sub sono attivi, non viene veicolato l'audio alla porta jack, ma basta aumentare o diminuire il volume, basta un colpetto di telecomando, che l'audio sul sub ritorna, e specifico il sub non ha risparmio energetico.... dovrei forse provare con un reset ma ormai mi sono scocciato. aspetto questo nuovo aggiornamento ed in caso lo effettuo.
Qualcuno ha mai provato tvirl?