annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

istallare Google chrome

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

istallare Google chrome

Salve a tutti ho provato ad istallare Google chrome nel mio kd65a85 con android 9 ma niente l ho scaricata da altri store mi si installa ma non ho la freccia del mouse e quindi non mi fa fare nulla. Qualcuno conosce un metodo per Istallare questo browser  Pensavo di aver comprato una TV al top invece mi ritrovo con un device su cui non è possibile praticamente istallare nulla perché non sviluppata per il mio tv   Ma è possibile che la sony abbia messo in commercio una TV su cui non hanno sviluppato le applicazioni più importanti? mi riferisco a whatsapp messenger di Facebook telegram e ora chrome. Per me inaccettabile! Open source va bene ma sui vecchi smart tv si riusciva a Istallare praticamente tutto qua praticamente nulla   sono molto deluso dal mio prodotto. Grazie a tutti 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

Uhmm forse l io disinstallato per sbaglio io non lo trovo sulle app comunque ci sono molti browser ma. molti di essi sono molto limitati 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Il problema @Jammy76 come hai potuto vedere non è installare chrome che come ti avevo scritto e dopo hai fatto, è stato possibile, ma è che uno cerca di avere un browser come quello sul pc ed invece, ad esempio, non riesce nemmeno a farti vedere uno streaming in diretta da un canale tv perchè molto probabilmente le risorse che l'app cerca, su android tv, non sono disponibili!!! Ad esempio quello stock su questo è molto meglio anche se poi è peggio per altre cose. Oltre al fatto che non è possibile usarlo con il telecomando.