annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

IPTV SONY BRAVIA ANDROID TV X8509C

RISOLTO
profile.country.NZ.title
Mr_MaDH
Esploratore

IPTV SONY BRAVIA ANDROID TV X8509C

Salve a tutti ,

ho acquistato la settimana scorsa un Sony Bravia 55" con S.O. Android , sono in possesso di un abbonamento ad una lista di canali online , ma purtroppo non riesco a capire come poterla visualizzare sul tv , quale app scaricare dal play store del mio tv ... in soggiorno ho uno smart tv samsung e da li ho scaricato tranquillamente un app che si chiama appunto "SMART IPTV" , e riesco a vedere praticamente tutto ... mi potete aiutare ?

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il file è correttamente editato devi solo salvarlo in .m3u da Blocco note, se il tuo Sistema non prevede la visibilità delle estensioni dovrai attivarla. Blocco note ovviamente non restituirà la scelta di .m3u tra le opzioni di salvataggio di un file quindi dovrai modificarlo manualmente.

Spero solo che queste liste non abbiano a che vedere con Sky o altro di non legale.

Manolo



profile.country.NZ.title
Mr_MaDH
Esploratore

No no stai tranquillo ... grazie mille :slight_smile:

profile.country.NZ.title
Mr_MaDH
Esploratore

ciao ho fatto tutto come hai detto tu solo che nel momento in cui inserisco la penna usb  e vado a caricare la lista tramite IPTV ... mi esce un errore tipo ' impossibile caricare i canali : formato file non valido '' .

Io ho convertito la lista come hai detto tu in .m3u . Quindi dove sta il problema ? grazie

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.NZ.title
Mr_MaDH
Esploratore

fatto per filo e per segno ma niente non va 😞

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse è la lista a non essere "compilata" nel modo corretto.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Secondo me hai due possibilità: o ci alleghi il file è ci diamo una controllata o chiami chi ti ha venduto l'abbonamento e te lo fai dare in formato. M3u

profile.country.NZ.title
Mr_MaDH
Esploratore

Perfetto , ho risolto !  grazie a tutti avevo saltato come uno sciocco un passaggio nella conversione a file m3u ... grazie mille ancora :slight_smile:

profile.country.IT.title
Sadoasan
Esploratore

Non posso collegare iptv russo