annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

inviare file alla tv

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

inviare file alla tv

Salve a tutti una domanda magari banale ma non riesco a capire come inviare file dal mio smartphone alla mia TV. Ho provato a inviare file tramite Bluetooth ma non mi da nessuna opzione di invio anche se i dispositivi sono associati. Come potrei fare per inviarli (non visualizzarli con il mirroring) alla memoria della mia TV? Consigli? grazie a tutti 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

Grazie a tutti ho risolto con un programma di terzi comunque non esiste un modo per non usare applicazioni di terze parti per fare questo trasferimento ?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

No, anche perchè che senso ha? La tv ha un hardware (ram e flash) limitato e non ha senso metterci dentro un film da 10Gb non credi? Per il trasferimento di piccoli file poi ci sono soluzioni alternative e più affidabili come ad esempio l'utilizzo di un cloud e sulla tv di X-Plore che ti trasferisce un file dal tuo cloud alla cartella download.

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

Grazie per la risposta io avevo scaricato un apk send file ma anche la soluzione di un cloud non è male. Si devo trasferire dei piccoli file foto per lo più perché mi piacerebbe metterli sullo sfondo della home ma credo non sia possibile
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

No, non si piò fare.