annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Installazione app

profile.country.IT.title
nataglio59-
Nuovo

Installazione app

Buongiorno.

Ho un problema con le app. Non si avviano le installazioni, esce la scritta “In attesa…” e non succede nulla.

Ho provato con l’aggiornamento del sistema, ma nulla. Ci sono in attesa quattro aggiornamenti di altrettante app che comunque non si avviano. Ho paura che se resetto tutto non riesco a caricare più nulla.

Un aiuto? Grazie

36 RISPOSTE 36
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A me sembra più un problema di rete.

Prova a riavviare Router ed Android TV (mantieni premuto il tasto Power/OFF del Telecomando).

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@nataglio59- parliamo di un Tv?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E se di una tv, di una android tv?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

20210831_121502.jpg

profile.country.IT.title
nataglio59-
Nuovo

Ho provato, ma niente.

Proverei con il ripristino delle impostazioni di fabbrica, ma se poi non riesco ad installare nessuna app perchè bloccato "da non so cosa"...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@nataglio59- se non dici il modello della tua tv, te la stai cantando e suonando da solo!!

profile.country.IT.title
sicumoro
Esploratore

A questo punto ritengo essere un problema legato all'ultimo aggiornamento della Sony.

Io ho un Sony KD-55XF9005B acquistato nel 2019, ha sempre funzionato benissimo installando tutte le app che mi necessitavano, 4 gg addietro Rayplay proponeva un aggiornamento dell'app per aver accesso a nuove funzionalità, ho cliccato su installa ed è apparsa la scritta "in attesa", e nulla più. ho provato più volte sempre con lo stesso risultato, pensando che dipendesse dalla memoria piena ho disinstallato diverse app ma sempre con lo stesso risultato..., ho provato a installa altre app, ma il risultato è stato sempre lo stesso, " in attesa..."     

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@sicumoro potrebbe essere anche altre cose cose...perchè pensare sempre subito che il problema sia del TV?

  1. mancanza di connessione internet
  2. l'app raiplay che ha un problema

il collegamento internet come è fatto via WI-FI o LAN?

Hai provato ad installare anche qualche altra app per capire se ci riesci?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad esempio non ci dici nemmeno se Internet sul TV ti funziona, ok in attesa per le Apps ma quelle che hai installato si collegano?

Qui più informazioni abbiamo meglio è, magari se fossimo davanti al tuo TV capiremmo tutto in pochi istanti (forse/probabile) ma non siamo davanti al tuo TV.