annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Installazione App da apk sony43w808c

profile.country.IT.title
paidof
Esploratore

Installazione App da apk sony43w808c

Buongiorno ho l'android tv sony43w808c da ormai quasi 3 anni. Sono sempre riuscito a installare applicazioni tramite apk da usb che poi verificavo essere più o meno compatibili con il dispositivo. Negli ultimi tempi mi sta capitando che una volta che provo ad aprire un apk mi parte la schermata di installazione dove è cliccabile solo annulla e non installa. C'è qualcosa che posso fare per risolvere il problema? Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
KenichiroYoshida
Esploratore

Potrebbe essere qualsiasi cosa, forse ti conviene tentare un ripristino per poi verificare, naturalmente ricordati di attivare la possibilità di installare da Origini sconosciute.
profile.country.IT.title
paidof
Esploratore

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta, si la possibilità di attivare da fonti sconosciute già l'avevo attivata, ho provato a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma la situazione resta sempre uguale. Ho letto da qualche parte che l'impossibilità di utilizzare il tasto installa in alcuni dispositivi android potrebbe essere dato da qualche incompatibilità con qualche app che riguardano le impostazioni dello schermo, la luminosità etc.. Secondo voi potrebbe essere questo? E nel caso quale app di sitema potrei disattivare momentaneamente per fare questa prova? Grazie.