annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Installare google play store su KD 55xf7077

profile.country.IT.title
Luke67
Nuovo

Installare google play store su KD 55xf7077

Ciao a tutti, ho appena acquistato un Sony KD 55xf7077, desideravo sapere se esiste la possibilità di installare lo store di google (attualmente l'unico store preinstallato è Vewd) per poter aggiungere alcune app alla tv. Un'altra cosa che non ho capito è come si disintallano le app pre-installate.

Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, il tuo TV non possiede il sistema operativo Android quindi non puoi scaricare altre applicazioni ma utilizzare solo quelle preinstallate, tra l'altro esse non possono essere disinstallate


Simone
profile.country.IT.title
Luke67
Nuovo

Grazie.

Peccato.

zetandrea
Nuovo

Per caso non sono previsti aggiornamenti per avere la possibilità di installare altre applicazioni che uno desidera?

Grazie mille per la risposta

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

L'unica cosa che puoi fare se la parte smart della tua tv non ti soddisfa, è l'acquisto di una firestick. Costa poco e da tanto. Sempre che però non c'è google play ma devi installare le app o dal market di amazon oppure da market alternativi oppure a mano con apk.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

non penso proprio ci saranno aggiornamenti x questo problema proprio xke il tv non è android cmq se vuoi puoi risolvere tutto comprando una fire stick amazon ovvero una pennetta con funzione di decode android ed hai una tv con so android a tutti gli effetti e puoi scaricare cio' che vuoi