annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Installare file apk su BRAVIA XR 48A90K OLED

RISOLTO
profile.country.IT.title
haruhiko
Esploratore

Installare file apk su BRAVIA XR 48A90K OLED

Buongiorno,
sono nuovo del mondo Sony e da poco ho acquistato un GOOGLE TV Sony del modello descritto nel titolo.

Prima di scrivere qui ho cercato su internet delle guide su come installare file apk da pendrive
La maggior parte delle guide e video spiegavano e facevano vedere che i file apk li installavano dal Play store….

io invece voglio installare i file da pendrive ma non c’e modo di farlo
Ho provato tramite USB (regolarmente formattata in fat32), ma quando la inserisco, il TV mi chiede di aprirla con il suo Media Player,mi riconosce solo file di foto e video ma non i file apk
nelle impostazioni ho abilitato installazioni di app sconosciute
Grazie a chiunque dedicherà un briciolo del proprio tempo per risolvere il problema
Un saluto a tutti.

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
haruhiko
Esploratore

ma scusa...cosa c'entra che TV ho comprato

pure nel mio telefono android ci installo tutte le app che voglio senza

essere OBBLIGATO ad avere un account Gmail.......

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Televisore nasce per fare il Televisore, quindi di base un File Manager non serve perché al contrario di uno Smartphone non lo usi per consultare Files o Documenti.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@haruhiko  ha scritto:

ma scusa...cosa c'entra che TV ho comprato

pure nel mio telefono android ci installo tutte le app che voglio senza

essere OBBLIGATO ad avere un account Gmail.......

Mi spiace ma è così...sulla tv non hai di default il file manager installato e quindi sei fregato in partenza 😉

PS. Sei a conoscenza, informati in rete, che gli apk che trovi nei vari market paralleli sono pericolosi visto che sono moddati con anche, in alcuni casi, trojan e via discorrendo soprattutto se usi aptoide e company!!! Se poi usi pure apk di banche, sfido io che in europa siamo il fanalino di coda in termini di sicurezza!!!

profile.country.IT.title
haruhiko
Esploratore

ok.....nessun problema

GRAZIE...!! ....ragazzi..... mi siete stati di aiuto

ho combinato

GRAZIE MILLE.....!!!