annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Inpossibile vedere film acquistato su APP Google play film

profile.country.IT.title
atollok
Esploratore

Inpossibile vedere film acquistato su APP Google play film

Salve, eccomi nuovamente a disturbarvi e chiedervi un consiglio.. non riesco a vedere film acquistati su google play film su AG 8. In recente passato tutto funzionava... adesso scrive errore / riprova. Premo riprova, ricarica ma niente non cambia nulla. Ho provato a fare ripristino dati di fabbrica, anche se lo avevo fatto per l'aggiornamento passato ma niente. Ho visto che in messaggi vecchi del 2017 consigliavate il riavvio forzato da telecomando, ma io ho fatto ripristino credo sia uguale ?

Inoltre i ripristino dati di fabbrica rovinano il TV ?

Grazie , aspetto info, Luca

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
atollok
Esploratore

Aggiungo che il ripristino l'ho fatto ma mi sono dimenticato di scollegare il lettore sony 4k ma era comunque spento, poi la soundbar bose e internet cablata. Però spero di non aver fatto danno... 

Comunque l'app non va come detto nel messaggio di qualche minuto fà..

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Tranquillo. Danni non se ne fanno assolutamente. Hai controllato la versione del tuo tv? Per controllare tasto help telecomando. Inoltre hai inserito l’aggiornamento automatico delle app? In caso diverso aggiorna almeno la app Google film

profile.country.IT.title
atollok
Esploratore

Si aggiornata poco prima di provare a vedere il film..  Il software/firmware ho controllato è l'ultimo. Ma la cosa strana è che fino a un mesetto fà lo usavo e funzionava... non vorrei dipenda da google.. perchè se accedo tramite youtube film me li fà vedere.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Su altri dispositivi, ed pc, tablet o smartphone riesci a vedere i film acquistati?

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
atollok
Esploratore

Si su computer funziona