Condividi la tua esperienza!
Scusatemi dello sfogo, altra truffa legalizzata.
@Charly410 le manovre dipendono dalla regione di appartenenza e non a livello nazionale. Ad esempio nella mia regione il tutto è previsto per fine 2020.
Giusto ma credo la prima parte abbia interessato tutte le regioni.
La seconda parte .. e dico pare,. lunedì coinvolge per la verifica ed eventuale richiesta del bonus (non è ancora specificato se un canale test sarà nazionale).
Correggo forse è meglio questa:
Quindi se ho ben capito, (spero) non c'è bisogno per il momento del Dvbt-2, ma qualora le tv ricevono il segnale in hd per il momento andranno bene. ovvero, fino al 2022.
Esatto
Il post vuol essere solo un indicazione.
Se ci sarà finalmente (tra tutte le sigle i comunicati o le notizie sbagliate) un canale test .. spero nazionale (aspettiamo lunedì) dove poter vedere la compatibilità, approfittare del bonus ma poter continuare a vedere la tv fino al 2022 ..
P.S. Solo ANSA parla solo di Oristano e Sassari .. 🤠 per alcuni canali per poter testare..
Il solito saper fare del governo italiano!!! Bastava fare come ha fatto Macron ossia imporre le trasmissioni in mp4 e liberare banda per il 5G. Invece ci dobbiamo sorbire tutto questo casino e tutti questi soldi che "dovremmo" pagare per acquistare tv e decoder per vedere poi un 4K ridicolo a livello di qualità con bitstream ridicoli anche se trasmessi in mpeg5!!!
Sono tante le cose che funzionano "meglio" non solo in Francia ma anche nel resto dell'Europa a tutela del consumatore ..
Qui comandano tutti tranne noi.
Comunque sono 3 anni e più che chiedo nella "catena" della compatibilità il canale ( 100 nazionale) dove poter TESTARE il proprio tv o decoder su i nuovi standard.
E ancora si sente parlare di vendite di apparecchi che non sono compatibli.