annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ingresso AV1 sempre attivo

profile.country.it_IT.title
CDFSony
Visitatore

Ingresso AV1 sempre attivo

Nel menu che mostra i dispositivi esterni collegati appare l'ingresso AV1 sempre attivo (icona blu) senza alcun dispositivo collegato. Gli altri ingressi, invece, esempio USB / HDMI / AV2 appaiono disattivati se non ci sono dispositivi esterni collegati.

Qualcuno che ha il mio stesso Sony Bravia (46NX710) sa dirmi se riscontra la stessa cosa ?

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
ALBE72
Visitatore

Ti confermo che con il mio NX700 ho la stesa situazione (av1 corriponde alla presa scart)...non mi sembrava così appena installato...subito dopo ho collegato in scart il decoder sky....una volta passato a myskyhd e quindi abbandonata la scart per l'ingresso HDMI, av1 è rimasto comunque attivo...mah....

profile.country.de_CH.title
architetti
Visitatore

Confermo sul mio Bravia 40LX900 stesso problema. Dopo l'aggiornamento firmware del Blueray Player  BDP-S470 prima di tutto la connessione HDMI non funziona correttamente (impossibilità di accedere al menu HOME del BD Player), poi risulta sempre attivo l'ingresso AV1, anche se non è mai stato connesso un apparecchio all'ingresso in questione).

La scarsa qualità dei manuali SONY è scandalosa!

Come utente professionale Apple, B&O, Nikon, Canon.....mi sono pentito di essere passato a SONY!

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Cosa intendi architetti per "non accede al menu del BD player"?

Hai il controllo HDMI attivato?

Per il manuale del Blu-ray quello incluso è molto particolareggiato, se non lo hai è questo

http://pdf.crse.com/manuals/4184713321.pdf

Per il tv si divide in due: uno del tipo "primo avvio" e l'altro è incluso nel menu del tv sotto I-manual.

Se si vogliono scaricare sono entrambi qui: http://support.sony-europe.com/tvhc/tv/lcd/lcd.aspx?site=odw_it_IT&m=KDL-40LX900

L'ingresso AV1 è quello sempre attivo con segnale in uscita (per omologazione ministeriale), è possibile che il TV riconosca come sempre collegato un apparecchio.