annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Informazioni settaggi kd65xf7096

profile.country.IT.title
Giangiu360
Esploratore

Informazioni settaggi kd65xf7096

Buongiorno a tutti,sono nuovo,e vi chiedo aiuto sia per i setting del tv in oggetto ma in primi per capire le funzioni di impostazione immagini che utilizza sony,premetto primo sony tv, ho avuto philips,samsung, panasonic,e non ho mai avuto necessità di informazioni per utilizzare le impostazioni della TV,ma ora chiedo a voi,in pratica ho visto che Sony ha due funzioni per le impostazioni video,uno si chiama scene, uno immagine,mi pare di aver capito che non siano liberi,in pratica a seconda la fonte, o cosa si guarda il tv sblocca dei settaggi,esempio se guardo il dt ho delle scelte,posso modificare sia scene che immagini,ma se uso Netflix per capirci posso scegliere solo immagini,che ha di suo solo standard,personale,brillante, mi pare assurdo inoltre non trovo il modo di salvare una impostazione personale per le singole sorgenti.
Altro problema riguarda le console,se faccio partire un game in hdr con la modalità gioco attiva questo passa in modalità hdr video con tutti i filtri attivi e bisogna toglierli manualmente,possibile?inoltre poi nel momento che si vada a visionare da altra sorgente un video in hdr questo mantiene le impostazioni hdr utilizzate per il gioco,vi prego ditemi che sbaglio qualcosa,preciso che le porte hdmi 2 e 3 sono attivate a banda larga.
Grazie.
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno giangiu360

purtroppo non avendo a disposizione il tuo Tv posso solo darti i riferimenti della guida:

SCENE-->https://helpguide.sony.net/tv/fceil2/v1/it/050wat-02.html

IMMAGINE-->https://helpguide.sony.net/tv/fceil2/v1/it/060nhm-06-01-01.html

spero che il fatto di avere tutte le opzioni elencate possa esserti di aiuto, nella speranza che qualche altro utente che ha il tuo stesso TV possa darti delucidazioni in merito.

profile.country.IT.title
Giangiu360
Esploratore

Si grazie avevo già visto.
profile.country.IT.title
Gabbro88
Esploratore

Seguo..grazie in anticipo a chi vorrà rispondere! 

profile.country.IT.title
Giangiu360
Esploratore

Ciao intanto ti do io qualche info,le scene e le immagini non sono combinabili a piacimento ma sono pre impostate da sony,quindi in base alle sue scelte hai possibilità di modificare,non sei libero,quando modifichi le opzioni immagini queste si riflettono solo su profilo modicato,esempio se modifichi hdr brillante sulla porta hdmi 1 queste sono solo per quella e non cambiano per le altre,discorso diverso esempio per i servizi di tv normale e di streaming dove pare che la modifica agisca sulla scena, se modifichi scena auto o generale tutte le visioni che usano questa scena ne risentono,insomma molto macchinoso,panasonic per questo è anni luce avanti ma credo dipenda dal tv,io non sono riuscito ad avere un pattern buono sulle alte e basse luci, ne una perfetta scala dei grigi, non c'è stato verso,chiamato anche assistenza che non mi ha aiutato. 

Infine ciliegia sulla torta il tv non supporta la banda 5ghz...assurdo un tv del 2018.

Aggiorniamoci.

profile.country.IT.title
Gabbro88
Esploratore

Presa ieri, devo ancora smanettarci seriamente..