Condividi la tua esperienza!
Salve!
Sono in attesa della disponibilità dei nuvi Bravia Full Led con XR e leggendo qui sul sito penso che il 92J possa fare al mio caso. La cosa curiosa è che ho trovato disponibilità di un XR65X93J presso una delle catene piu' famose, pur non essendo presente in https://www.sony.it/electronics/tv/t/televisori. Da qui il dubbio e la richiesta di info.
La Grande Distribuzione fa un po' come le pare su ciò che è destinato ad un paese e ciò che a quel paese non è destinato.
Quindi ne è sconsigliato l'acquisto immagino per problemi di alimentazione
@EmanueleMori assolutamente no...anzi da quello che mi risulta l'X92J è importato nel mercato italiano.
Quindi qualora ti interessi puoi tranquillamente acquistarlo. Anche se dal titolo e dal tuo primo messaggio non ho ancora capito se sei interessato a X92J o X93J....entrambi comunque sono importati e distribuiti anche in Italia quindi non avrai problemi.
@EmanueleMori se ti interessa procedi pure all'acquisto senza timore è uno dei modelli affidati in esclusiva ad una determinata Catena Italiana
Ciao, sono le cose che hanno in più il 92/93/94 rispetto al 90? Poi le numerazioni differenti tra le 3 sono solo per distinguerle esteticamente? Grazie