annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Info X93J non presenti su "prodotti/tv"

profile.country.IT.title
EmanueleMori
Esploratore

Info X93J non presenti su "prodotti/tv"

Salve! 

Sono in attesa della disponibilità dei nuvi Bravia Full Led con XR e leggendo qui sul sito penso che il 92J possa fare al mio caso. La cosa curiosa è che ho trovato disponibilità di un XR65X93J presso una delle catene piu' famose, pur non essendo presente in https://www.sony.it/electronics/tv/t/televisori. Da qui il dubbio  e la richiesta di info.

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @EmanueleMori 

puoi trovare info sulle varie serie commercializzate in Italia qui:

https://drive.google.com/drive/folders/1a__hwsWl9vfXwG7GkQ2efSpy1kUsRsQx

mano a mano che le serie vengono messe a listino viene pubblicata una scheda prodotto dettagliata.

Le serie che nomini sono derivati della serie X90J (alcune hanno il piedistallo differente o altre piccole specifiche).

Alcune catene hanno scelto determinate serie, alcune altre serie ancora...comunque la serie a cui fanno capo X92J X93J e X94J è sempre la X90J.

profile.country.IT.title
GIACOMO61
Membro

Buonasera. Anche io sono interessato alla serie X90J.  Ma allora le uniche differenze (X92J  X90J etc ) sarebbero solo Estetiche ? 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

La serie X92/93 hanno anche in più la funzione Rich Colour Enhancer che esalta la cromaticità dei colori, non mi chiedere il perché di questa differenza con la serie X90 perché non lo so 😁


Simone
profile.country.IT.title
EmanueleMori
Esploratore

Grazie per la risposta allora la domanda diventa la stessa, la differenza tra 92j 93j 94j quali sono? Aspettiamo sche tecnica? 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Non ne sono sicuro ma la differenza potrebbe consistere nel colore delle cornici e/o delle rifiniture in alluminio dei piedini 


Simone
profile.country.IT.title
EmanueleMori
Esploratore

Il mistero si infittisce, dal supporto SONY: "Con riferimento alla sua comunicazione, La informiamo che il TV modello XR-65X93J non è un prodotto venduto in italia. Quindi, non possiamo garantire la disponibilità di questo modello in italia"

Mentre in Unieuro...

https://www.unieuro.it/online/TV-Ultra-HD/BRAVIA-XR65X93J---Smart-Tv-65-pollici-Full-Array-4k-Ultra-...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@EmanueleMori 

qui trovate già la scheda del X92J- X93J-X94J se volete dare un'occhiata, alcune differenze sono estetiche (tipo X92J con lo stand di supporto che è circolare mentre X93-94 hanno piedini di supporto differenti rispetto a X90J).

c'è poi l'aggiunta del "rich color enhancer" rispetto a X90J

Alcune di queste differenziazioni sono dovute anche ai canali distributivi (ad esempio serie presenti solo on-line dei diversi Vendors).

Attenzione poi per le serie che prevedono una doppia posizione dello stand, la doppia posizione è presente solo dal 50" in su come polliciaggio.

spero di esservi stato di aiuto.

 

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Dovrebbero far parte dei prodotti distribuiti in Italia quelli presenti sulle schede Infoprodotti, infatti sul sito Sony sono presenti tutti i polliciaggi, mentre nelle schede sono presenti, ad esempio per l'X92, solo quelli disponibili in Italia 


Simone
profile.country.IT.title
EmanueleMori
Esploratore

confrontato le 3 schede tecniche (92/93/94-J) e le differenze sono:

1) Sound positioning tweeter

2) Microfono (sul telecomando o sul telecomando e tv)

3) Voice search (mani libere o meno)

4) accessori in dotazione