Condividi la tua esperienza!
Salve ragazzi, sono possessore di questa splendida TV, non ho riscontrato dopo un anno e mezzo nessun problema ma avrei una curiosità da chiedere: Dal telecomando come si fa a selezionare una pendrive che è inserita nella porta USB? Se infilo la pennetta nella TV viene riconosciuta e posso vedere il contenuto ma se esco per andare ad esempio su un canale del digitale terrestre, come faccio poi a rientrare nella pennetta? Non sono riuscito a trovare il modo di selezionarla... Dove è che sbaglio?
Buongiorno Stefene
puoi riaccedere all'USB tramite le varie app, ad esempio se vuoi vedere delle foto nella USB apri l'app dfi sistema Immagini, se invece vuoi vedere dei filmati apri l'app Video, etc.
Non c'è un accesso al contenuto dell'USB se non installando app di terze parti che faccio da content manager...in quel caso vedi l'USB e se la selezioni ti fa vedere tutte le cartelle e i contenuti presenti.
Ciao @Stefene la logica in Android è un pò diversa. Devi selezionare la app che desideri per vedere i contenuti e da lì selezionare la periferiche USB che li contiene
Nel menù imput ( dove selezioni i vari ingressi) dovrebbe esserci la voce modifica accedi e spunta la voce unità usb...a quel punto l'avrai sempre nel menu imput e potrai selezionarla come se fosse un ingresso qualunque.
Sicuro? Perchè io è una vita che non modifico gli ingressi però magari ricordo male...
In effetti dalla gestione degli ingressi non trovo alcun modo per selezionare l'USB, quindi come soluzione più pratica devo scaricare una app Video dal playstore per poter vedere un film sulla pennetta? Oppure una app per vedere le foto...
Sei sicuro che non c'è una voce aggiungi o modifica? Perchè è vero che @rooobb mi ha instillato il dubbio ma io quando ho preso il TV aveva Oreo e ho subito stampato su carta tutta la guida e quella possibilità c'era...non vorrei che in base alla struttura del chip del TV alcune funzioni di oreo siano limitate anche perchè son sicuro di avere da sempre la voce USB nel menu ingressi visto che come utilizzo io il TV tra chiavette e HD è stata la prima funzione che ho cercato per semplificare le cose.
@Stefene ha scritto:
In effetti dalla gestione degli ingressi non trovo alcun modo per selezionare l'USB, quindi come soluzione più pratica devo scaricare una app Video dal playstore per poter vedere un film sulla pennetta? Oppure una app per vedere le foto...
Se non hai esigenze particolari hai già preinstallate tutte le app che ti servono per vedere film, foto e musica. Non ricordo se nel tuo modello siano app separate (video, album e musica) o una integrata (multimedia)