annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Info tv Sony KDL-55W807C

Francesco8484
Esploratore

Info tv Sony KDL-55W807C

Salve a tutti sono nuovo della community e non molto esperto di tv. Tra giri vari per i negozi di elettronica avrei deciso viste le mie esigenze di acquistare il tv KDL-55W807C ma ieri sera notavo che queste tv hanno il cavo dell'alimentazione con la batteria esterno al TV.

 

Mi chiedevo se cio crea problemi per l'installazione a muro visto che esteticamente sarebbe per me orribile poggiare l'alimentatore sul mobile.

 

Voi che siete esperti avete dei consigli da darmi a riguardo? Non so è possibile con delle fascette attaccare questo alimentatore dietro al tv? o cio creerebbe spessore per l'installazione a muro..

 

Grazie

Francesco

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao Francesco e benvenuto in community. Non ho esperienza diretta sulla questione, ma già dalla seria 2014 (io ho quella 2013 che l'alimentatore ce l'aveva integrato...) l'alimentatore è esterno. Se cerchi in community trovi soluzioni più o meno artigianali per fissare l'alimentatore alla staffa. In ogni caso il tv può ha dei distanziatori che permetteno di posizionarlo più staccato dal muro, quindi problemi di spazio non ne dovresti avere.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho atteso una risposta seria per poi scrivere:

Oppure "arrivi" alla serie X83C (4K) che ha l'alimenttore integrato :smileytongue:.

Manolo



Francesco8484
Esploratore

Grazie per il benvenuto a Voi tutti. Girando per i negozi di elettronica mi viene detto che il fatto che l'alimentator esia esterno non è proprio cosa assai negativa. Mi si dice che spesso la cosa che per prima si può danneggiare in queste TV è proprio l'alimentatore. In questo caso la nota positiva starebbe nel fatto che se si dovesse bruciare essendo progettato esterno non servirebbe mandare la Tv in assistenza. Del resto poi se non ho capito male mi conviede adottare un fai-da-te per attaccare l'alimentatore dietro.... nessun'altra soluzione 😞

Peccato visto che sony fa dei bei TV.

 

Manolo valuterò anche la tua proposta di vedere la serie 83c.

 

Grazie

Francesco8484
Esploratore

Buonpomeriggio a tutti, finalmente ho acquistato TV ed ho scelto KDL-55W807CSAEP ( attendo ancora la consegna a casa)

Avrei alcune domande da porvi:

Mi hanno detto che per sfruttare al massimo le qualità della tv dovrei avere un decoder sky o acquistare un decoder blu ray.....

- Non essendo appassionato di sky quale lettore/decoder blu ray mi consigliate acquistare con un ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto senza avere caratteristiche che mai sfrutterò?

- Quale staffa acquistare per il montaggio alla parete? Me ne servirebbe una meno ingombrante possibile..

 

Grazie per il Vs aiuto ma non sono molto esperto in materia.

Francesco

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

se come nel KDL-55W805C la predisposizione VESA è di 400 x 300 mm quindi puoi decidere per la staffa che preferisci compaibile con queste misure.

Il TV è già dotato di connettività Wi-Fi integrata, essendo anche 3D potresti (se ti interessa questo formato) optare per un BDP-S4500:

http://www.sony.it/electronics/lettori-blu-ray-disc/bdp-s4500

Manolo