annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Info tv Sony KDL-55W807C

Francesco8484
Esploratore

Info tv Sony KDL-55W807C

Salve a tutti sono nuovo della community e non molto esperto di tv. Tra giri vari per i negozi di elettronica avrei deciso viste le mie esigenze di acquistare il tv KDL-55W807C ma ieri sera notavo che queste tv hanno il cavo dell'alimentazione con la batteria esterno al TV.

 

Mi chiedevo se cio crea problemi per l'installazione a muro visto che esteticamente sarebbe per me orribile poggiare l'alimentatore sul mobile.

 

Voi che siete esperti avete dei consigli da darmi a riguardo? Non so è possibile con delle fascette attaccare questo alimentatore dietro al tv? o cio creerebbe spessore per l'installazione a muro..

 

Grazie

Francesco

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao Francesco e benvenuto in community. Non ho esperienza diretta sulla questione, ma già dalla seria 2014 (io ho quella 2013 che l'alimentatore ce l'aveva integrato...) l'alimentatore è esterno. Se cerchi in community trovi soluzioni più o meno artigianali per fissare l'alimentatore alla staffa. In ogni caso il tv può ha dei distanziatori che permetteno di posizionarlo più staccato dal muro, quindi problemi di spazio non ne dovresti avere.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho atteso una risposta seria per poi scrivere:

Oppure "arrivi" alla serie X83C (4K) che ha l'alimenttore integrato :smileytongue:.

Manolo



Francesco8484
Esploratore