annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

info Sony bravia kdl40rd453

profile.country.IT.title
maro1995
Esploratore

info Sony bravia kdl40rd453

Buonasera a tutti ho bisogno di un chiarimento.  Posseggo un Sony Bravia kdl40rd453, leggendo la scheda tecnica sul sito Sony viene riportato che il televisore è dotato del digitale tvb-2, se vado sul canale 100(quello del test) mi dice video assente. Gentilmente qualcuno può dirmi se devo comprare il nuovo digitale terrestre o il mio tv non ne ha bisogno. Grazie a tutti. 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avere il T2 non significa averlo in versione HEVC MAIN 10 (10 bit, il tuo TV decodifica 8 bit).

Fino a quando ci sarà il solo HD sei a posto, hanno poi rimandato, quando verrà usato HEVC se lo sfrutteranno per i soli Canali 4K sarai a posto, altrimenti Decoder.

Magari non espressamente per il tuo modello ma queste info le avresti trovate con una ricerca qui in Community, non sai quante volte le ho scritte.

profile.country.IT.title
maro1995
Esploratore

chiedo scusa se ho chiesto di un argomento già trattato, purtroppo non sono pratico  e leggendo (non in questo forum) si fa molta confusione . Dalla risposta noto che non si ha ancora la certezza se questo  HEVC verrà implementato solo sui canali 4k o anche in hd. ti ringrazio.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

L'HEVC o MPEG5 verrà utilizzato in tutti i programmi ma non prima di 2 anni presumibilmente. Quindi per il momento non devi fare null'altro che una nuova sintonizzazione dei canali quando avverrà a breve questo fatidico passaggio.