- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
info Sony bravia kdl40rd453
Buonasera a tutti ho bisogno di un chiarimento. Posseggo un Sony Bravia kdl40rd453, leggendo la scheda tecnica sul sito Sony viene riportato che il televisore è dotato del digitale tvb-2, se vado sul canale 100(quello del test) mi dice video assente. Gentilmente qualcuno può dirmi se devo comprare il nuovo digitale terrestre o il mio tv non ne ha bisogno. Grazie a tutti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Avere il T2 non significa averlo in versione HEVC MAIN 10 (10 bit, il tuo TV decodifica 8 bit).
Fino a quando ci sarà il solo HD sei a posto, hanno poi rimandato, quando verrà usato HEVC se lo sfrutteranno per i soli Canali 4K sarai a posto, altrimenti Decoder.
Magari non espressamente per il tuo modello ma queste info le avresti trovate con una ricerca qui in Community, non sai quante volte le ho scritte.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
chiedo scusa se ho chiesto di un argomento già trattato, purtroppo non sono pratico e leggendo (non in questo forum) si fa molta confusione . Dalla risposta noto che non si ha ancora la certezza se questo HEVC verrà implementato solo sui canali 4k o anche in hd. ti ringrazio.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'HEVC o MPEG5 verrà utilizzato in tutti i programmi ma non prima di 2 anni presumibilmente. Quindi per il momento non devi fare null'altro che una nuova sintonizzazione dei canali quando avverrà a breve questo fatidico passaggio.