annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

info "aggiornamento contenuti multimediali"

profile.country.it_IT.title
djivano
Nuovo

info "aggiornamento contenuti multimediali"

Scusatemi vi chiedo una informazione, ho una tv SONY KDL-40NX710, che da una settimana a questa parte non vuole più saperne di aggiornare i contenuti internet, nel senso che quando vado a chiedere di aggiornare i contenuti multimediali, anche se perfettamente collegata in rete e con connessione internet ok, i contenuti multimediali non vengono più visualizzati? sapete dirmi come posso fare o darmi qlc suggerimento in merito? grazie anticipate! Ivan

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti tentare di risolvere riportando il TV alle impostazioni di fabbrica, anche se, avendo riscontrato in un'altra discussione più o meno lo stesso problema (https://www.sony.it/discussions/message/733084#733084), non si tratti effettivamente di un disservizio "momentaneo".

cortocircuito
Nuovo

intendi che quando sei nella pagina Video Internt BRAVIA e schiacci il tasto azzurro,

posizionato sopra il numero 3, (per individuare il tasto a cui mi riferisco)

tutte le icone presenti sul display spariscono ?  :thinking:

ilprodigio
Nuovo

la cosa in parte mi consola perchè è lo stesso problema che ho sollevato io in questi giorni. mi chiedo solo se il problema riguarda esclusivamente il ns modello di tv o tutta la gamma Bravia..

cortocircuito
Nuovo

io direi che potrebbe trattarsi di un problema momentaneo del servizio piu' che del tv,

io ho fatto la prova su un 55NX720 e il risultato è lo stesso, pero' in internet navigo, e voi?

Facciamo passare il week end poi ci aggiorniamo lunedì, non è detto che il tutto si sistemi

ciao :wink:

ilprodigio
Nuovo

salve a tutti, avete novità a riguardo?ad oggi il problema per quanto mi riguarda non è risolto....

ciao

ilprodigio
Nuovo

risolto, ho semplicemente ripristinato i dati di fabbrica e magicamente è tornato tutto come prima. certo bisogna poi sistemare tutto quello che si era personalizzato compreso i valori della rete....

spero possa essere di aiuto anche a qualcun altro

ciao