annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

info per tv xf70 e app

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

info per tv xf70 e app

ciao a tutti :slight_smile: domani insieme ad un amico vado perchè deve acquistare una nuova tv deve vedere se un 49 o un 55 solo che non vuole spendere tanto e gli ho consigliato logicamente una sony e lui controllando in rete ha optato per una serie xf70, volevo sapere come è la sezione smart tv di questa serie a lui interessano le app di netflix,tim vision,sky now,prime video e google play film..io ho una xf90 e manca solo sky now, quindi prima di fargli comperare una tv che poi non ha le app che a lui servono preferisco chiedere...onestamente ho un 40 pollici samsung e tutte queste app ci sono ma sony devo ammettere che arriva sempre dopo....quindi per cortesia help :slight_smile: 

grazie

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quella serie non è Android TV.

Le Android TV di Sony:

https://www.sony.it/electronics/android-tv

Manolo



profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

si lo sò e allora non ha un os e non ha applicazioni?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì ma di quelle che hai elencato direi solo Netflix..

Manolo



profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

pazzesco...sony certe volte è propio autolesionista 😞 possibile che si deva fare senpre superare dalla concorrenza? gia il trasformatore esterno grosso come un mattone è un difetto (per me) ora il tv non è nemmeno smart? e non è che costi poco :(.

 scusa manolo ma che delusione in certi frangenti sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma perché scusa sei obbligato a suggerire un XF70? C'è anche chi vuole una TV senza App... Anche se ormai ci sono comunque quasi sempre.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

By @KIREI1:

Vewd Store

ecco la lista delle apps supportate:

NETFLIX, Amazon, Rakuten TV, Chili TV, Infinity, Premium Online, Premium Play, DW, YouTube, YouTube Kids, Meteonews, Berlin Phil, Vewd Store, Browser.

Manolo



profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

io ho suggerito un sony..poi lui con il suo budget ha visto la serie 70..600 euro per avere una tv non smart nel 2019 è ridicolo secondo me.. una tv senza app va bene per la cucina...ma per il salotto oramai devono essere smart...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devono no, c'è chi vuole solo lo schermo grande, c'è chi preferisce collegare altro... Comunque nella risposta precedente ho incollato la lista delle Apps del Vewd Store.

Manolo



profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

ok va bene ma nel 2019 vendere un tv 55 pollici e dire al cliente guarda che non c'è quasi nulla è solo una semplice tv...è come dire prendi un'altra marca che invece ha tutto, domani pomeriggio vedrò cosa comprerà :slight_smile: