annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

info attacco a parete

RISOLTO
Dastan25
Esploratore

info attacco a parete

buongiorno,non essendo molto esperto di televisioni ho bisogno di alcune info,ho un sony bravia modello KDL-40R483B. Volevo sapere se per l'attacco a parete ho necessariamente bisogno dell'adattatore VESA oppure no;inoltre ho visto i bracci della meliconi ma non riesco a capire quale sia quello adatto al mio televisore.attendo gentilmente risposte grazie.

 

 

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da questa immagine, per la precisione quella a sinistra, il supporto ha i fori a 200 mm di distanza sia in orizzontale che in verticale quindi si, è adatto:

 



Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

Compatibilità VESA

Puoi quindi utilizzare un supporto che abbia come requisito la possibilità di installare modelli dotati di compatibilità VESA nelle misure adatte alla distanza tra i fori sul retro del TV ovvero 200 x 200 mm.

Manolo



Dastan25
Esploratore

grazie per la risposta,quindi non ho bisogno di comprare adattatori perchè la tv è già compatibile giusto??inoltre ho visto i vari modelli di bracci ma dicono tutti 200-200x100 e non 200-200 come mai??sono comunque quelli??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Errore invo risposta.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No nessun adattatore.

Sicuro che i "valori" non siano 200x200-100? Probabilmente comunqu indicano la possibilità di installare TV con VESA di 20x20 e 20x10 Cm.

Manolo



Dastan25
Esploratore

http://www.meliconi.com/it/prodotti/audiovideo/supporti-da-parete-per-tv/cme-er200/

 

questo è il braccio della meliconi che vorrei acquistare,cosa ne pensa??va bene per le caratteristiche del mio televisore??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da questa immagine, per la precisione quella a sinistra, il supporto ha i fori a 200 mm di distanza sia in orizzontale che in verticale quindi si, è adatto:

 



Manolo



Dastan25
Esploratore

grazie 1000 per la disponibilità e per l'aiuto!buona giornata.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, buona giornata anche a te.

Manolo