annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

IMPOSTAZIONI MODALITA' VIDEO

profile.country.IT.title
franz700
Esploratore

IMPOSTAZIONI MODALITA' VIDEO

BUONASERA, SONO UN NUOVO ISCRITTO DEL FORUM POSSESSORE DI UN OLED 55 AF8, VORREI SAPERE SE C'E' LA POSSIBILITA' DI MODIFICARE IL FORMATO DI UN FILM TRASMESSO IN 16/9 E VISUALIZZARLO A SCHERMO PIENO IN MODO DA EVITARE LE BANDE ORIZZONTALI. CHIEDO QUESTO PERCHE' HO LETTO NEL MANUALE CHE SAREBBE MEGLIO EVITARE QUESTI TIPI DI FORMATI NEI SCHERMI OLED.

GRAZIE.

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Andy48 il KD-65A1? Suggerisco sempre di inserire la sigla del dispositivo di cui domandate perché non tutti hanno voglia, al contrario del sottoscritto, di cercare in Community cosa avete (no, non sempre me lo ricordo).

Manolo



profile.country.IT.title
claufio
Esploratore

Ciao

sono un nuovo iscritto e da ieri sera ho un nuovo Bravia AF8 55, e quindi sono alle prese con tutte le angosce per i nuovi settaggi.

 

Chiedevo di questa applicazione di Calman, è già disponibile? E' facile da usare anche per dei trogloditi informatici come il sottoscritto?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho più letto nulla ma avrebbe riguardato giusto lo Spazio Colore e non la Calibrazione per come probabilmente la intendi tu. Per quella temo occorreranno sempre e comunque un dispositivo esterno dotato di un software, oltre ad una sonda (la pagina che si aprirà è sicura anche se il mio browser mi avvisa del fatto che contenga malware), perché non ci sarebbe interesse da parte delle aziende di renderla disponibile a chiunque. Inoltre un conto è la Calibrazione ed un conto sono i settaggi, se parliamo di Calibrazione probabilmente Sony può suggerirti dei tecnici ma chiaramente il loro intervento, dei tecnici, avrà  un costo, altrimenti dovrai essere tu a regolare i parametri del tuo TV a seconda dei tuoi gusti e dell'ambiente domestico.

Manolo