annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

impostazioni immagine comuni per tutti gli ingressi

profile.country.IT.title
mpattera
Esploratore

impostazioni immagine comuni per tutti gli ingressi

Nei televisori fino al 2014 con il "vecchio" software era possibile scegliere se applicare le impostazioni dell'immagine (e credo anche dell'audio) ad un singolo ingresso o a tutti gli ingressi.. era una funzione che ho sempre trovato utilissima. Attualmente possiedo un X85C (Android TV 2015) e non trovo l'opzione quindi presumo sia stata tolta.

 

La domanda è: PERCHEEEE' ?

Se non è stato previsto dovrebbe essere considerato per i prossimi rilasci.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Sul mio KDL-W808c c'è eccome...e penso ci sia ancora su tutti.

 

 

profile.country.IT.title
mpattera
Esploratore

in effetti sono stato precipitoso nel generalizzare, ma nel menu impostazioni immagine del mio televisore viene mostrato l'ingresso corrente per il quale si stanno modificando le impostazioni e non c'è possibilità di scegliere "comune" come in precedenza

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Perchè, mi pare, tu debba andare nel Menù generale...e lì settare i parametri dell'immagine...che si estenderanno a tutti gli ingressi. Come fai tu, infatti, il Sony esegue esclusivamente il cambiamento su quell'ingresso e null'altro.

 

 

profile.country.IT.title
mpattera
Esploratore

questa la risposta del servizio assistenza clienti

 

Con riferimento alla sua comunicazione siamo spiacenti informarla che l'opzione di applicare le impostazioni su un ingresso o tutti gli ingressi non e' presente nel Menu Home del TV KD-55X8509C.