annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impostare connessione VPN

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Impostare connessione VPN

Buongiorno volevo sapere come   poter accedere a connessione VPN da un televisore Sony Bravia KD55XF9005 ?

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo periodo sembra essere il male supremo, parlo della VPN, comunque, se c'è l'App di NordVPN (ad esempio) nel Play Store allora la scarichi, la installi e accedi con un Account.
profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Evidentemente non mi sono spiegato nel migliore dei modi perché a me non serve un servizio come può essere l'app che mi hai suggerito ma il modo per accedere a VPN

⁣Ottieni BlueMail per Android ​
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tu sei tipo all'estero o in un'altra Regione italiana e con il Televisore vuoi un Tunnel verso la tua VPN domestica?

Come quella che puoi creare con un Router AVM?

Serve comunque un'App come WireGuard, ma non c'è di sicuro per Android TV, oppure una Sezione VPN nelle Impostazioni del TV da configurare a dovere, con i parametri della tua VPN.

Altrimenti ancora non ho capito...

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Io vorrei poter sfruttare la connessione VPN attivata sul mio router domestico con il mio televisore di Sony posto in un'altra abitazione è possibile secondo te ?


⁣Ottieni BlueMail per Android ​
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per essere possibile serve una Sezione di Impostazioni VPN nel TV, da configurare a dovere con i dati della tua VPN, se non c'è serve un'App come WireGuard per gli AVM (che deve esserci per Android TV, c'è per Android, ma Android TV non è Android).
Non so però "come potrebbe comportarsi questa App", da scaricare ed installare eventualmente come "Origini sconosciute", quindi tramite un File Manager...
Ma l'App deve essere della VPN che usi, oppure ne serve una configurabile con Impostazioni generiche.
Da tentare, ma se possibile? Forse più no che sì...
Capisco il perché, tipo per un Account Netflix o simili che ora hanno bloccato la condivisione degli Account stessi anche tramite IP magari...

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Vabbè dai alla fine ci siamo almeno compresi poi se la cosa possa essere attuabile o meno vedrò grazie di tutto ciao

⁣Ottieni BlueMail per Android ​