annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impossibilità di utilizzo dell'USB

profile.country.IT.title
mpedero
Esploratore

Impossibilità di utilizzo dell'USB

Sono in possesso da tempo di un televisore Sony XR-65A80J che sull'USB non mi ha mai dato problemi.

Ora dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa, ma non sono sicuro di questo, avviene che dalle AP, più di una, che utilizzo per accedere a Media contenuti in un HD esterno riesco a vedere il disco e a percorrerne le directory denza problema alcuno, ma quando clicco su una cartella per accedere ai contenuti la risposta è una ed una sola: "Cartella vuota" e questo per qualsiasi cartella raggiunta. Inutile dire che sino a poco tempo fa non avrevo problemi al riguardo.

La stessa cosa avviene per tutti gli altri supporti USB che ho provato a connettere, sulla stessa e su altra porta USB, supporti invece tranquillamente navigabili sotto Windows, formattati sia in FAT32 che in NTFS.

Nella riga delle applicazioni ho anche reso visibile l'icona USB ma quando clicco su questa non accade nulla.

Grazie per ogni consiglio.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@mpedero 

Se non hai ancora risolto e il dubbio più grosso è che il problema sia avvenuto dopo un aggiornamento i consigli son sempre quelli, se non l'hai gia fatto un riavvio soft di android oppure staccare la spina per qualche minuto e se non risolvi rimane la cosa più drastica...Reset alle impostazioni di fabbrica ricordandosi di staccare tutto prima di farlo lasciando, ovviamente, collegato solo il cavo di alimentazione