annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impossibile trovare canali del mux mediaset 2 su oled kda1 65

profile.country.IT.title
travel21
Nuovo

Impossibile trovare canali del mux mediaset 2 su oled kda1 65

Buongiorno,sono da 3/4 mesi possessore di questo fantastico Oled A1 65 pollici,ma ho un problema che non riesco a risolvere:i canali relativi al mux mediaset 2 non riesco proprio a riceverli (focus35,food tv ecc).Praticamente nell'elenco canali la tv arriva al 31,poi il vuoto in quanto salta direttamente al 36,questo avviene anche se ho più volte rifatto la ricerca automatica e anche il ripristino delle impostazioni di fabbrica..ho scaricato gli aggiornamenti..con la ricerca manuale non ottengo nulla.Credevo fosse un problema d'antenna,ma il modesto lcd philips 32 pollici che tengo in cucina riceve tutto senza problemi,anche la 7 che a volte sul super tecnologico oled a volte scompare...soprattutto ho provato a collegare il piccolo lcd alla presa antenna dell'oled e i canali del mux mediaset 2 li prende tutti tranquillamente...

Sapete darmi qualche soluzione?

Grazie buona serata

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao travel,

 

quando ci sono questi problemi di segnale la cosa migliore è quella di chiamare un buon antennista per verificare l'impianto... Come si è visto più volte nei vari messaggi un corretto bilanciamento è l'ideale!

profile.country.IT.title
travel21
Nuovo

si,anche io avevo pensato a questo come soluzione,solo ho pensato ad altro nel momento in cui ho provato a collegare al cavo antenna dell'Oled in questione l'altro Lcd che normalmente tengo in cucina,e questo prendeva tutto tranquillamente...come è possibile si tratti di un problem d'antenna?

Grazie