Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti ho un problema con il mio 55xe90, praticamente io vorrei settare ogni app a modo mio, invece se metto Netflix modalità standard me la ritrovo in automatico su YouTube che stava su brillante, vado su YouTube rimetto modalità brillante e me la ritrovo anche su Netflix, stessa cosa per dazn e now TV, c'è un modo affinché possa selezionare ogni app con le varie modalità? Cioè ognuna la sua? Senza stare ogni volta a cambiare modalità a seconda di quel che voglio guardare? Grazie a chi saprà rispondere.
Risolto Andare alla soluzione.
I sony sono così. Ho la tua stessa tv ed è purtroppo così.
Ok grazie per la conferma almeno mi sono tolto il dubbio, anche se e 1 cosa inconcepibile da parte di sony , be pazienza
Tutti i TV di tutte le marche (almeno che conosca io) hanno un unico banco per le app. E normalmente ha senso che sia così visto che lo standard di visione dovrebbe essere il medesimo
No, è così.
Comunque è strano che te ne sei accorto solo adesso visto che è una tv di 4-5 anni fa 🙂!!
Non me ne sono accorto oggi, ma non ho dato mai peso, oggi ho voluto chiedere se era normale, oppure era il mio TV, quindi mi confermi che è normale che fa così?