annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impossibile riscattare film incluso 4k UHD

profile.country.IT.title
Paolo_pn
Esploratore

Impossibile riscattare film incluso 4k UHD

La televisione mi propone come prima voce nel menu home "Film incluso 4k UHD" ma in Google Play non trovo alcun riferimento alla promozione né se accedo dalla TV, né da pc o cellulare. Mi ricordo che nel menu home c'è stata per qualche tempo una icona con l'uomo ragno da cui accedere alla promozione, ma ora non compare più. L'account  Google funziona regolarmente, ha una carta di credito collegata e acquisto correntemente da google play senza problemi. Ovviamente non ho mai riscattato in precedenza la promozione.

Qualsiasi suggerimento è gradito.

Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Paolo_pn

chiedendo aiuto alla community è buona norma scrivere il modello del prodotto per cui si chiede aiuto, diversamente risulta improbabile che gli altri possano aiutarti.

Facci sapere di che TV stiamo parlando e cercheremo di aiutarti.

buona giornata

 

profile.country.IT.title
Paolo_pn
Esploratore

Buongiorno jojo-76,

 

il televisore è e un Bravia XE8577 da 55".

Grazie 

 

profile.country.IT.title
Community_ATeam
Esploratore

Prova:

Come approfittare delle nostre offerte speciali

Apri la schermata Home facendo clic sul pulsante HOME del telecomando TV e seleziona Sony Select in Featured Apps. Troverai i dati sulle offerte di Google Play sotto la scheda Promozione. Sugli Android TV di Sony puoi accettare l’offerta di film dall’app Google Play Film, tramite il link della campagna Google Play dalle informazioni sulle promozioni.

profile.country.IT.title
Paolo_pn
Esploratore

Garzie per la risposta, ma quanto descritto è proprio quello che ho provato
a fare senza successo. In Sony select non compaiono promozioni né in Google
play film.
Continua ad esserci in evidenza, in prima posizione nella prima riga delle
schermata home, l'invito a riscattare. Da lì purtroppo posso solo vedere il
regolamento.
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno paolo_pn

ho visto che in rete molti utenti si rivolgono al supporto google play porpiro per il riscatto di questa promozione.

Credo sia un problema ascrivibile a google:

qui trovi il link all'assistenza google

https://productforums.google.com/forum/#!forum/play-it

digitando "UHD Bravia" troverai altre situazioni simili alla tua(l'ultima che vedo è di luglio)... prova a contattare loro per ottenere il riscato, il Tv da quello che dici sembra funzionare a dovere con l'annuncio del riscatto in Home, il resto credo sia ascrivibile al servizio e non all'Hardawre/Software del TV.

 

facci sapere se riesci a risolvere.

profile.country.IT.title
Paolo_pn
Esploratore

Buongiorno,

 

grazie mille per la risposta, provo la strada che hai suggerito e aggiorno questo thread non appena ci saranno sviluppi.