annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Importare lista canali da Android 7 ad Android 9

profile.country.IT.title
baloo64
Membro

Importare lista canali da Android 7 ad Android 9

Salve, 

avrei un quesito da sottoporre per il KD49XF8096.

Avendo mantenuto fino ad ora la versione 7 di android, visto che sarebbe disponibile android 9 Pie, considerato che da più parti si consiglia di effettuare un ripristino a "condizioni di fabbrica" dopo gli aggiornamenti, era caldamente consigliato per android 8 Oreo... non so se è così anche per 9 Pie, comunque sia, se devo resettare tutto mi chiedevo se potevo salvare su USB il file xml dei canali TV e SAT di android 7 e importarlo poi su android 9. I formati sono compatibili? Qualcuno ha provato a farlo? Sul PC ho Linux e usare channel editor sarebbe un po' macchinoso. Visto che la mia lista dei canali è molto personalizzata sarebbe risolutivo poter importare il file xml.

Grazie a tutti! Saluti! 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@baloo64 

con sistema operativo Nougat dovresti andare in impostazioni canali-> impostazione digitale-> impostazione tecnica da lì inserendo una memoria USB riconosciuta dal TV dovresti poter esportare i canali sintonizzati in formato .xml.

Purtroppo non ho un TV aggiornabile ad android 9 quindi non ho modo di verificare se poi venga riconosciuto tutto correttamente, immagino di si ma non  ne ho certezza.