annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Immagine sullo schermo oled ag9

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Immagine sullo schermo oled ag9

Si è formato questa immagine sullo schermo simile a un rettangolo sulla tv si vede bene qua non lo so spero di si 

20230911_164932.jpg

55 RISPOSTE 55
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma non si capisce nemmeno che cosa vuoi smontare, l'unico motivo per smontarlo è per cambiare il Pannello e considerando che non avrai un ricambio per il tuo Pannello, non lo si deve smontare.
Più facile meno facile, magari alla fine più facile non significa fatto meglio, e comunque aprirlo perché?
È un problema di ritenzione delle immagini e se non devi cambiare il Pannello lo lasci così come sta.
Probabilmente nel tuo caso o si riprende con alcuni lavaggi del Pannello stesso o altrimenti ti rimarrà così.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Il problema è che i lavaggi dello schermo non li vuole fare perché ha paura che si danneggi il pannello 😏


Simone
profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Comunque è un difetto riscontrato su molti sony anche di 2 mesi 

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Anche e mi girerebbero dopo aver speso quasi 2000 euro 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente? Stai avendo un comportamento da Troll, se non sai cos'è cercalo.

Se non lo fai apposta non so cosa dirti, non si comprende che cosa vuoi, perché non accetti certe risposte e tiri dritto per la strada tua e del tuo amico.

Ti ho chiesto quak è il nome della sua Assistenza, ti abbiamo detto di effettuare comunque un lavaggio del Pannello, tu alla domanda "che ore sono?" rispondi "è sabato"...

Non ci siamo per niente...

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Ciao Fabiano è un problema sul dispaly di difficile risoluzione.
Sembra impressionato oppure ha un difetto di retroillumionazione.
Lo terrei cosi perché diventa molto oneroso l’intervento e credo non ne valga la pena.
Cordiali saluti MATTEO RADIO SARRE

Questa è la risposta del mio amico lui mi ha detto di provare la pulizia panello ma tanto non risolvi perché gli sono già capitati questi casi e oltretutto adesso hai il nome dell assistenza almeno sei contento 

A parte che se il tv non lo vedi dal vivo e solo da una foto può essere qualsiasi cosa 

 

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Poi un altra cosa Troll non so neanche cosa vuol dire 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per quello ho scritto di cercare in Rete il significato di Troll.

 

Ancora siete sulla questione Retroilluminazione o meno?

Come posso scrivere in modo comprensibile che il TV non ha Retroilluminazione?

 

Il Pannello "stampato"? Molti in due mesi?

I Pannelli sono di produzione LG, se c'è ritenzione delle immagini ripeto che occorre "accusare" la tecnologia utilizzata da chi produce i Pannelli e non chi li usa nei propri dispositivi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al link trovi i Centri di Assistenza Autorizzati Sony:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E ancora, sei fuori Garanzia (dei due anni)?
Hai una Garanzia Estesa, Sony o del Venditore, acquistata quando hai comperato il TV?