annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Immagine sullo schermo oled ag9

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Immagine sullo schermo oled ag9

Si è formato questa immagine sullo schermo simile a un rettangolo sulla tv si vede bene qua non lo so spero di si 

20230911_164932.jpg

55 RISPOSTE 55
profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

No sempre tenuto su standard 

Brillante l ho provato solo ieri 

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Non dico che non sia giusto solo paura di rovinare il tv o peggiorare la situazione dato che ho letto nelle note questo poi mai detto che qualcuno diceva di pulirlo ogni giorno 

  • A causa delle caratteristiche dei materiali dei display OLED, i pixel possono peggiorare e le irregolarità potrebbero diventare evidenti sullo schermo TV
profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Comunque da quando lo comprato mai toccato niente nella sezioni immagini

Solo provato ieri brillante se per caso non si vedeva più quel problema 

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Ho sentito un mio amico che ha negozio televisori ed è quello che aggiusta sony nella mia città 

Spiegando il problema mi ha detto che è un difetto della sony gli sono capitati anche dopo 2 mesi solo che la tv sony c è da smontare tutto se era un Samsung era più facile 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No vabbé!

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Perché dici così 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dico così perché se rispondessi con tutto quello che mi passa per la mente mi bannerebbero.

 

"Spiegando il problema mi ha detto che è un difetto della sony gli sono capitati anche dopo 2 mesi solo che la tv sony c è da smontare tutto se era un Samsung era più facile"

 

Qualcuno potrebbe fare la classica battuta: "Ho chiesto a mio cuggggino"

 

Partiamo dal principio, non quel principio perché mi dilungherei troppo, i Pannelli per lo più sono LG, quindi problemi di stampaggio delle immagini sono da attribuire a ciò che ancora si porta dietro questa tecnologia come difettosità, se la vogliamo chiamare in questo modo.

Per capitare capita dipende da più fattori, ma non si può leggere una risposta approssimativa come quella che ti è stata data perché si parla già di smontare qualcosa e non ne vedo il motivo. Considera poi che probabilmente un Pannello in sostituzione non lo si potrebbe avere e comunque i costi sarebbero quasi pari all'acquisto di un TV nuovo, questo se fuori Garanzia, come immagino.

Onestamente se non liquidarti in fretta e furia, non so dove volesse andare a parare il tuo amico.

Qual è il nome della sua Assistenza?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, ha ragione @Marino.Manolo, con tutto il rispetto non ho capito cosa volesse dire il tuo amico, tra l'altro qualsiasi TV si deve smontare per effettuare l'intervento tecnico, non c'è quello più difficile e quello più facile 


Simone
profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Adesso ho mandato un email con la foto almeno mi darà una risposta un po' più sicura 

Se no mi tocca smontarla e portarla la da lui 

 

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Be' se dice che è più facile il Samsung perché lui lo sa dato che fa Sony Samsung e lg