annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

immagine assente KD 55s8005c

marco_001
Esploratore

immagine assente KD 55s8005c

problema : saltuariamente, con frequenza variabile (a volte ogni 2 giorni, a volte piu' episodi nello stesso giorno) l'immagine e' assente all'accensione su KD 55s8005c.

L'audio e' presente.

L'aggiornamento sw e' l'ultimo disponibile.

autodiagnostica ok.

il problema viene 'risolto' solo con una sorta di reboot, fino all'episodio successivo.

ho provato anche in altri modi - variazione di settaggi e timer vari - ma senza successo, il problema sembra non ripresentarsi ma puntualmente risuccede.

quello che mi sembra di aver notato e' che l'apparecchio deve essere spento da qualche ora affinche' manifesti l'inconveniente, se si spegne e si accende subito dopo non succede.

please help e grazie. Marco.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Astrovin
Esploratore

ciao, come già detto anche io ho lo stesso problema, in pratica lo devi riavviare o staccando la spina di alimentazione oppure (siccome ho comprato una tastiera logitech) facendo un: ctrl-alt-canc

quindi presumo che sia un problema di sistema operativo.

qualcuno ci puòdare una mano ? 

Virtualj82
Esploratore

Idem su KD-49X8307C. Sto provando un ripristino completo per vedere se risolve. Poi controllo anche la versione firmware e apro una segnalazione a Sony... 

 

Aggiornamento: il reset completo alle impostazioni di fabbrica ha risolto il problema. La versione che ho mi dice che è l'ultima: android 5.1.1 build 3.155

profile.country.IT.title
Astrovin
Esploratore

Ciao, non vorrei deluderti ma feci la stesa cosa anch'io, soltanto che dopo un po'il problema si e' ripresentato.

Nel tuo caso spero che tu abbia superato il problema, ma nel caso del modello in oggetto sicuramente no.