annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il TV - KDL - 42W805A è uno Smart TV ? Perchè posso collegarmi in Internet SOLO con il sito Sony ?

profile.country.IT.title
41texwiller
Esploratore

Il TV - KDL - 42W805A è uno Smart TV ? Perchè posso collegarmi in Internet SOLO con il sito Sony ?

 
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno 41 texwiller

hai controllato che magari non si tratti solo del sito inserito nella pagina iniziale del browser di default dall'azienda?

Hai provato ad inserire un altro indirizzo web nel browser Opera preinstallato.

anche in questo caso se ci descrivi meglio gli step che segui quando lanci il browser riusciamo ad aiutarti con maggiore semplicità.

 

profile.country.IT.title
41texwiller
Esploratore

Per entrare in internet eseguo i seguenti passaggi: 1) premo il tasto HOME del telecomando; 2) scorro in basso e raggiungo APPLICAZIONI; 3) seleziono il logo "Sony Enterteinmant Network" (tutte le applicazioni). All'apparire di tutte le applicazioni, scorro in basso dove trovo il logo del "Mappamondo con WWW" e premo su di esso. La navigazione è lentissima o impossibile.

Ho provato - come consigliatomi - a selezionare il logo di OPERA (visualizzato da una busta bianca su sfondo rosso nel quale spicca una "O" e in bianco la descrizione Opera TV Store. Tale applicazione non sembra essere un Browser ma serva per scaricare altre applicazioni (ad esempio vorrei scaricare "DAZN", che peraltro non viene trovata).

Lo scopo che mi prefiggo è proprio quello di scaricare DAZN immettendo il codice fornitomi da Sky al momento dell'acquisizione del pacchetto DAZN. Per tornare al Browser per Internet, ho cercato tanto, ma inutilmente. 

Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti. 41texwiller - 15 agosto 2018