annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Firmware 6.4960 è tornato disponibile!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Il Firmware 6.4960 è tornato disponibile!

Ciao a tutti volevo informarvi che il FW per i modelli TOP 2019 e 2020 è tornato disponibile...almeno lo è nella  pagina supporto del mio XG95.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
francescopaoloa
Membro

Confermo. Tornato disponibile anche per il mio AF9. Evidentemente era davvero soltanto un problema tecnico temporaneo come mi hanno detto ieri dall’assistenza

profile.country.IT.title
docarri
Membro

Non so sui TV 2019 ma su quelli 2020 personalmente non consiglio di installarlo se si vuole avere funzionante l'interattivita' Hbbtv e la funzionalita' PVR per registrare programmi sul disco (come gia detto qui https://community.sony.it/t5/televisori/lista-bug-e-limitazioni-android-tv-2020/m-p/3745456)

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@docarri 

Mah...io l'ho installato già da un mese e mi funziona tutto sia HbbTV che la registrazione...ho un xg95 del 2019 ma a me risulta che il problema della registrazione nei 2020 sia dovuto all'utilizzo della CAM con card Nera ma io utilizzo una CAM 4k ORO e funziona senza problemi mentre sull'HbbTV io non lo utilizzo perchè non mi interessa ma quelle poche volte che lo utilizzato funzionava senza problemi l'unica cosa è che sul DTT funziona a singhiozzo o con molto ritardo mentre tramite SAT funziona senza problemi.

profile.country.IT.title
docarri
Membro

@sonysta infatti avevo scritto che sui TV 2020 non consiglio di installarla se non si vuole rischiare di perdere quelle due funzionalita'.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@docarri 

Ma a me non risulta so che ci sono problemi con la can black ma se si utilizza una cam oro funziona tutto regolarmente mentre per l'hbbtv c'è qualche problema ( come sui 2019 del resto)  ma non che non funzioni poi scusa se non fai questo aggiornamento mi sembra che l'HbbTV non ce l'hai comunque sui 2020 o sbaglio?

profile.country.IT.title
Gianvy87
Membro

@docarri io non ho ancora aggiornato per mancanza di tempo in realtà. Che cosa hai riscontrato dopo l aggiornamento? Grazie. 

profile.country.IT.title
docarri
Membro

@sonysta ho entrambe le CAM e non cambia nulla. L'interattivita' funzionava gia prima di questo FW.

@Gianvy87 come scritto nell'apposito post sui TV 2020:

Bug introdotti con il firmware 6.4960 del 26 novembre 2020 (un riavvio del TV risolve solo temporaneamente)
1) Interattivita' Hbbtv non disponibile sul DTT e SAT
2) Impossibile vedere un canale DTT mentre se ne registra un altro su DTT

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@docarri 

Parli di riavvio...ma un reset alle impostazioni di fabbrica l'hai fatto?

profile.country.IT.title
docarri
Membro

ovviamente si