annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

id utente youtube digitato ma pin sconosciuto?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
er-prode67
Nuovo

id utente youtube digitato ma pin sconosciuto?

salve ho un account youtube ma con la mia tv non riesco ad accederci, ho ID lo digito ma non ho il PIN che mi viene chiesto, dove lo trovo??

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non un nuovo account, un Nome utente, normalmente accedi a YouTube tramite Email e Password, l'accesso tramite un dispositivo (Blu-Ray, TV) dovrebbe avvenire inserendo Nome utente e Password.

Per il log tramite TV, prova direttamente ad inserire il tuo Nome YouTube e la Password, non la tua Email, il nome che appare su YouTube stesso.

- Follow the steps to step up a YouTube Username and Channel

Deve riferirsi alla possibilità di inserire un Nome utente in YouTube, qualora non ne avessi uno.

Gestione video... Impostazioni... Informazioni account... Nome...

https://www.youtube.com/account?feature=mhsn

Visualizza soluzione nel messaggio originale

27 RISPOSTE 27
profile.country.it_IT.title
er-prode67
Nuovo

ciao ma mi chiede id utente e pin non il unsername e password??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti poter accedere tramite Nome Utente e Password, gli stessi dell'account Google.

Tramite un computer esci da YouTube (se loggato) e ritenta.

Potresti avere abilitata la "Verifica in due passaggi" di Google?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per la "Verifica in due passaggi" di Google?

Stai tentando tramite browser oppure tramite BRAVIA Internet Video?

profile.country.it_IT.title
er-prode67
Nuovo

bravia internet video scusa ma io non ho modo di usare google mi dai la dritta per utilizzarlo senza pc attaccato al televisore se possibile? scusa se approfitto io condivido con il pc wifi con Servioo mi condivide tutti i file del pc ma non le fonti internet?? grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per Google, accedi dalla Home di google.it, clicca sul tuo nome (in alto a destra), clicca su Account, a quel punto seleziona "Sicurezza", ora, sulla destra verifica lo stato di "Verifica in due passaggi".

Non dovresti incontrare problemi.

Per la condivisione delle fonti internet, è normale, DLNA rende Server un dispositivo, consentendo la condivisione dei soli contenuti Audio/Video presenti al suo interno o all'interno di eventuali periferiche collegte (Hard Disk esterni).

profile.country.it_IT.title
er-prode67
Nuovo

ciao devo disattivare la verifica in due passaggi? grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se risulta attiva si, dovesse risolvere manterrai la configurazione, in caso contrario potrai ripristinare lo stato attuale.

Eventualmente, qualora risolvessi, potresti riabilitare la Verifica in due passaggi dopo aver effettuato l'accesso a YouTube tramite il televisore.

profile.country.it_IT.title
er-prode67
Nuovo

ciao sono collegato ma non vedo il contenuto del mio account mi da un msg   " si e' verificato un errore di rete" ?????? GRAZIE:smileysad:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È probabile che per questo tipo di modifiche occorra un PC.