annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

id utente youtube digitato ma pin sconosciuto?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
er-prode67
Nuovo

id utente youtube digitato ma pin sconosciuto?

salve ho un account youtube ma con la mia tv non riesco ad accederci, ho ID lo digito ma non ho il PIN che mi viene chiesto, dove lo trovo??

grazie

27 RISPOSTE 27
profile.country.it_IT.title
rmarini74
Esploratore

Ciao

ho piu' ho meno la stessa problematica, sto cercando di settare You Tube sulla mia TV Bravia, tutto connesso ma quando sono su YouTube (dal televisore) mi chiede dal menù utente: ACCEDI

ID UTENTE

CODICE PIN

Io ho già un account gmail / you tube ecc.../ ho verificato le situazioni che scrivete, pin e "verifica due passaggi su Google"

ma non riesco ugualmente, cosa posso fare ?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente, ho appena avuto modo di verificare l'accesso a YouTube tramite il browser di un TV Panasonic TX-P50VT50T, alla pagina YouTube vengono richiesti semplicemente Email e Password.

Sempre sullo stesso televisore, tramite App YouTube questa volta (ribadisco, un Panasonic), entrando nella sezione ACCESSO E IMPOSTAZIONI viene mostrato un indirizzo al quale recarsi ed un codice da inserire dopo il log, l'indirizzo è www.youtube.com/activate

A questo indirizzo, sempre tramite browser, ti/vi è possibile inserire i vostri dati di accesso Google tradizionali?

profile.country.it_IT.title
rmarini74
Esploratore

Ciao purtroppo, nel mio

TV SONY BRAVIA - KDL-40EX700 nel menù Impostazioni non trovo questa area che dici quindi non riesco ad inserire questi dati, puoi darmi maggiori informazioni.

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tentiamo in un altro modo, (in passato avevo suggerito questo link in un'altra discussione, https://www.sony.it/discussions/message/826663, ma non ricordavo che all'utente venisse chiesto un PIN😞

http://www.kb.sony.com/selfservice/microsites/search.do?cmd=displayKC&docType=kc&externalId=C1025869...

profile.country.it_IT.title
rmarini74
Esploratore

Ciao ho provato a seguire le istruzioni del link che mi hai dato ma sono rimasto bloccato sul punto

- Follow the steps to step up a YouTube Username and Channel

Non trovo su YouTube questo link e/o area per procedere dopo essermi loggato, tieni conto che io ho già un canale YouTube linkato con il mio account web. Forse non ho capito bene devo creare un nuovo account you tube ?


Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non un nuovo account, un Nome utente, normalmente accedi a YouTube tramite Email e Password, l'accesso tramite un dispositivo (Blu-Ray, TV) dovrebbe avvenire inserendo Nome utente e Password.

Per il log tramite TV, prova direttamente ad inserire il tuo Nome YouTube e la Password, non la tua Email, il nome che appare su YouTube stesso.

- Follow the steps to step up a YouTube Username and Channel

Deve riferirsi alla possibilità di inserire un Nome utente in YouTube, qualora non ne avessi uno.

Gestione video... Impostazioni... Informazioni account... Nome...

https://www.youtube.com/account?feature=mhsn

profile.country.it_IT.title
rmarini74
Esploratore

Ce l'ho fatta ho risolto inserendo il mio nome che appare in YouTube (dopo il login) nell'ID e nel PIN la mia password.

Grazie Mille

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie per averlo confermato.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato solo con il "Nome utente" oppure anche con l'indirizzo di posta elettronica? anche se immagino di si.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie per aver riportato la procedura dettagliata, avevo suggerito in effetti di controllare la "Verifica in due passaggi" di Google all'inizio di questa discussione.