annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Icona USB su Bravia 40NX710

profile.country.it_IT.title
danipie
Visitatore

Icona USB su Bravia 40NX710

Premendo il tasto HOME mi è sparita l'icona USB? Che cosa è successo. Non rotorna neanche se ritorno all'impostazione iniziale. Che devo fare?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai una memoria o dispositivo USB collegato?

profile.country.it_IT.title
danipie
Visitatore

No manolo non ho nulla collegato. Tutto è nato perchè vorrei vedere una serie televisiva scaricata con Mac a pagamento ma è in .AVI e mi dicono che sul Sony non si può vedere. Ma adesso mi è scomparsa addirittura l'icona....... Puoi aiutarmi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi, tralasciando per il momento il discorso .avi, se colleghi una memoria USB al televisore, e selezioni Video dalla XrossMediaBarr (XMB), la memoria non appare in elenco?

VideoConsente di visionare il contenuto video su dispositivi USB o sulla rete domestica (compresi i servizi di contenuto Internet).
profile.country.it_IT.title
danipie
Visitatore

Manolo perdonami ho fatto una prova ed effettivamente oggi mi compare  USB (sotto RETE è corretto?). Ma neanche il formato Jpeg riesco a vedere??? Come posso convertire gli AVI in formati che il mio Bravia riconosca e sopratutto cosa riconosce? L'unica cosa che ho provato a fare e che gli AVi riesco a vederli su decoder digitale con normale porta usb..... Non ti sembra una cosa strana?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non dovrebbe essere sotto "Rete", ma Foto, Musica o Video.

Which codecs are compatible with my device?

Le estensioni .jpg, .jpeg, sono compatibili, a meno che, le foto non siano state modificate tramite un software, che potrebbe, al salvataggio dopo la modifica alla foto stessa, averne cambiato alcuni parametri.

Un formato compatibile è DivX Home Theater 3.0, la sua massima risoluzione è 720 x 570, prova codificando con questo valore, ed un audio .mp3, ovviamente, all'interno di un file .avi o .divx

Non trovo strano che un decoder economico lo permetta, chi si occupa di progettare e realizzare questi dispositivi, TV Sony e decoder (probabilmente "cinese"), ha specifiche e regole "differenti" da seguire, ma che alla fine avvantaggiano, si fa per dire, l'utente finale, solitamente poco interessato a cosa si debba o meno "rispettare" in fase di progettazione, se viene raggiunto il proprio scopo (l'importante è che venga raggiunto).