annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

I nuovi televisori BRAVIA 2024 di Sony

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I nuovi televisori BRAVIA 2024 di Sony

Porta il cinema a casa tua: i nuovi televisori BRAVIA di Sony preannunciano uno spettacolo insuperabile per effetti sonori e luminosità

 

https://www.sony.it/presscentre/porta-il-cinema-a-casa-tua-i-nuovi-televisori-braviatm-di-sony-prean...

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Però almeno la serie 7 da 55' avrebbe dovuto essere disponibile in Italia, non tutti hanno lo spazio per un TV da 65' 😥


Simone
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

In pratica quest'anno l'A95L rimarrà quasi il tv di punta Oled. Boh....

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

È uscito da pochi mesi, il nuovo modello che è comunque un QD OLED dovrebbe arrivare successivamente,  comunque c'è la nuova serie 8 con tecnologia OLED 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È molto probabile, se non sicuro, che più avanti verrà presentato altro. Quindi a seconda di che cosa c'è attualmente sul Mercato ci si può aspettare qualcosa di nuovo, poi nuovo superiore o nuovo inferiore c'è da ragionarci, per le Tecnologie utilizzate e per i ad esempio ed in eventuale sostituzione di cosa...

 

Se ci avete fatto caso sono sparite le Sigle riferite agli anni, quindi credo si vada incontro ad una sostituzione nel tempo a seconda del momento opportuno.

Infatti ora si parla anche di BRAVIA 9, 8 e 7 (sarà contento chi non ama le Sigle che amo io), anche se non penso ci saranno eventuali Mark 2 come per le Fotocamere, ma non posso escluderlo, anzi... 🤗

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

DDAY It

Tutto sui nuovi TV 2024 di Sony: il reportage dalla presentazione di Los Angeles

https://www.dday.it/redazione/49047/tutto-sui-nuovi-tv-2024-di-sony-il-reportage-dalla-presentazione...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

DDAY.it - Tutti i TV Sony 2024 - reportage da Los Angeles

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per chi dovesse notare sul Sito di BRAVIA 9 le Versioni da 65" e quelle con una "C" finale nella Sigla, i 65" non arrivano in Italia (almeno per ora...), la "C" dovrebbe indicare un Modello identico ma con BRAVIA CAM.

 

A settembre sono probabili XR95(QD-OLED) e XR85(WOLED+MLA).