annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hotbird non trovato

profile.country.IT.title
ferrocol
Nuovo

Hotbird non trovato

Buongiorno, nel configurare il mio nuovo tv XR-55A83K ho problemi nel

collegamento col satellite. Trova solo Eutelsat 5*W, mentre a me serve Hotbird 13*E

come posso fare per fargli leggere Hotbird? Se uso un decoder esterno e la stessa parabola tutto invece funziona via HDMI 

grazie

ferro 

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai scelto "Antenna fissa o DiSEqC" durante la configurazione?

profile.country.IT.title
ferrocol
Nuovo

Ho scelto antenna fissa, cavo singolo collegato a Main

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vado sulle ipotesi, immagino che il Decoder Sat riesca a gestire i Feed della tua Parabola che non deve essere piccola e deve averne più di due per individuare Satelliti così distanti tra loro...

profile.country.IT.title
ferrocol
Nuovo

Non so cosa sia un feed della parabola. Il decoder di tvsat USA la stessa parabola che entra nel decoder del tv Sony, quindi se il decoder esterno trova Hotbird, mi aspetto lo stesso da quello del Sony, ma apparentemente quando cerca i canali proprio non “vede” Hotbird

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dato che parliamo di tivùsat proviamo l configurazione "classica":

 

Impostazione Satellite > Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) > Distr. via cavo singolo > Banda1 o Banda 2 > Banda1 > Confermare entrata MAIN > MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza 2040 (o una libera, non usata da altri dispositivi, tra 1210142016802040> Satelliti preferiti tivùsat > Avvio