annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Home Theatre DAV-F200 - Televisore Android KD55X8508C

RISOLTO
profile.country.IT.title
gluky49
Esploratore

Home Theatre DAV-F200 - Televisore Android KD55X8508C

KD-55X8508C non c'è compatibilita con Sistema di Home Theatre Sony DAV-VF200 mi crea problemi possibile che Sony costruisca un TV che non ha compatibilità con un altro prodotto dello stesso marchio ?

Problemi riavvio automatico del televisore in pagine diverse esempio pagina Home, videata fissa con foto, schermo nero solo con led accesi, e non si riesce spegnere il televisore con il telecomando classico solo con telecomando RMF-TX100E sono molto deluso di questo acquisto e pensare che ho solo prodotti Sony

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
gluky49
Esploratore

Grazie della risposta il Tv è aggiornato con l'ultimo firmware e ho già fatto due volte il ripristino di fabbrica continua ad accendersi da solo e non si spegne con telecomando tradizionale come avevo già scritto, grazie ancora speriamo che Sony faccia nuovi aggiornamenti per risolvere il problema

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Perchè pensi sia un problema con il DAV? Assicurati che il TV abbia l'ultimo firmware ed eventualmente fai un reset ai valori di fabbrica.

profile.country.IT.title
gluky49
Esploratore

Grazie della risposta il Tv è aggiornato con l'ultimo firmware e ho già fatto due volte il ripristino di fabbrica continua ad accendersi da solo e non si spegne con telecomando tradizionale come avevo già scritto, grazie ancora speriamo che Sony faccia nuovi aggiornamenti per risolvere il problema