Condividi la tua esperienza!
Per 55a8. È arrivato il nuovo aggiornamento ma non è cambiato niente. È più le volte che non parte. Devo riavviare. Mi dicono che è il sw. Adesso la segnalazione è per il reparto tecnico che verificherà
Buongiorno @daniele8327
la prima cosa da verificare sempre con i nuovi TV in caso di problemi è di avere l'ultimo firmware installato, nel tuo caso questo:
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a8x_a8h-series/kd-55a8/downloads/00017153
se il firmware installato sul TV è inferiore sarebbe opportuno sempre installare l'ultima versione e subito dopo (sempre in caso di problemi) procedere con il ripristino ai valori di fabbrica (questa assesterà l'ultimo firmware e spesso risolverà piccole problematiche).
Comunque se il tuo TV l'hai mandato in assistenza ci penseranno loro a risolvere.
Ho segnalato per Hbbtv. Molto spesso non parte. Magari al passaggio tvsat e digitale. Quando succede devo riavviare. È l'ultimo sw installato. Adesso 2 giorni che mi funziona hbbtv.
Mi succede quando entro qualche app. L'altro giorno uscito da Youtube non mi partiva più hbbtv