annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Help

RISOLTO
DaniloSpinola
Esploratore

Help

 

A cosa serve url loader..

 

?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai dato un'occhiata al link (la ricerca Google) dovresti aver notato che si tratta della possibilità di "caricare" un URL, probabilmente non lo si può inserire "manualmente".

Forse il "problema" è che stai "perdendo tempo" con una funzione che probabilmente potrebbe non portare a nulla.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
DaniloSpinola
Esploratore

Ciao Manolo come mai riesco a mettere solo numeri e non lettere nel url loader?

E kmq apparte il mio s4 che cn mirrorin si collega ,mil mio tab a6 samsung noj lo posso collegare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente devi solo cambiare modalità di immissione tra numeri e lettere, ma ha capito che non sostituisce il browser vero?

Il tuo Tablet non dovrebbe avere supporto al Mirroring dello schermo.

Manolo



DaniloSpinola
Esploratore

come si cambia modalità di immissione tra numeri e lettere??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra i vari modelli potrebbe anche variare, non ti compare una tastiera a schermo?

Oppure, se ti posizioni nell'area in cui devi inserire il testo e premi il "tasto centrale" del telecomando nemmeno così appare una tastiera a schermo? E con i tasti colorati? A video non hai un suggerimento?

Manolo



DaniloSpinola
Esploratore

X esempio sull app di youtube cliccando cn il centrale sulla barra di ricerca mi esce il tastierino di immissione come dicevi tu, ma su url loader quando clicco il centrale nn esce nnt 😕😕😕ps scusami ma sn nuovo cn questo tipo di tv e nn la so usare ancora bene 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai dato un'occhiata al link (la ricerca Google) dovresti aver notato che si tratta della possibilità di "caricare" un URL, probabilmente non lo si può inserire "manualmente".

Forse il "problema" è che stai "perdendo tempo" con una funzione che probabilmente potrebbe non portare a nulla.

Manolo