annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDD USB registrare

profile.country.IT.title
Sandro5969
Esploratore

HDD USB registrare

Buongiorno a tutti, scusatemi ma è la prima volta che scrivo un messaggio su una community e non sò neanche se sbaglio, ci provo:
Ho acquistato un nuovo Smart TV, SD80, però non riesco a capire come fargli vedere la mia penna USB da 1Tb, la inserisco nella porta HDD USB, il TV me la formatta, ma non c'è modo di associarla al dispositivo, ho provato anche con un altra chiavetta molto più piccola ma fa la stessa cosa... 
come mai questo..? e come posso risolvere..?
GRAZIE

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

perdonami ma cosa intendi esattamente con "non c'è modo di associarla al dispositivo"?

Se il TV la formatta in teoria "la vede" e dovrebbe poterla utilizzare per le registrazioni, possibile comunque che non sia (o non siano) compatibili per una questione di velocità...

Di quanto è "molto più piccola" l'altra?

Manolo



profile.country.IT.title
Sandro5969
Esploratore

Ciao Manolo, adesso smanettando ho visto un altra bella cosa, e ti giuro che sono esterefatto, ti spiego, ho caricato delle semplici foto su una chiavetta da 4 gb, e in nessuna delle 3 porte mi vede la chiavetta, ho chiavette da 2 - 4 - 8 - 32 giga e poi quella da 1 Tb, ma non c'è modo di fargliene vedere NESSUNA, la cosa mi pare ASSURDA, anche perchè ho un altro TV sempre SONY BRAVIA, acquistato 5 anni fà, con quello, appena inserisco le chiavette me le vede al volo, su questo nuovo non ci riesco, ho chiesto anche ad un mio amico che ha acquistato il 49 pollici piatto della mia stessa serie un mese fà, e anche lui, ha lo stesso problema, praticamente le porte usb, sembra che non funzionino proprio (sto sclerando hahahaha)
HELP MY PLEASE..!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avete provato entrambi un Reboot di Android TV? Tasto Power/OFF premuto fino a che il TV non si spegne e riavvia...

Comunque sulle "chiavette" di cose da scrivere ne avrei anche troppe... Lascio stare perch? il TV precedente "le vede" ma considera che spesso il problema sono le velocità, il File System, la qualità della chiavetta stessa (no, non sono assolutamente tutte uguali).

Prova/provate un Reboot "e poi vediamo"...

Manolo



profile.country.IT.title
Sandro5969
Esploratore

Ti ringrazio per le dritte Manolo, allora tu mi consiglieresti l'acquisto di una USB da 1TB (quanto tempo riesco a registrare su un tale grandezza), parliamo di USB 3, semmai sai darmi qualche specifica o marca in merito..? Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A dire il vero l'ideale sarebbe un HDD non una USB.

Le compatibilità "ufficiali" si limiterebbero a pochissimi dischi (HDD) e questo perché purtroppo per dichiarare un supporto compatibile occorrerebbe un test "approfondito" per ogni prodotto.

Un esempio, una FAQ tra quelle disponibili alla pagina di supporto al tuo TV ma che ancora non comprende le serie 2016:

Quali unità disco rigido sono compatibili per la registrazione e la riproduzione dei contenuti?

 

Per il tempo di registrazione: dovrei provare ed onestamente non ne ho modo, le info in Community sono per il FullHD quindi parliano nell'ordine delle 120 ore in 1 TB (ma per il 4K sarà differente), comunque molte sono le variabili in gioco per i modelli attuali a cominciare dalla tipologia di registrazione continuando con la tipologia di contenuti. Il tempo di registrazione è una di quelle info che non si trovano forse volutamente.

Manolo