annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hdd esterno non riconosciuto da kdl-40hx855

profile.country.it_IT.title
alcoolisi
Visitatore

Hdd esterno non riconosciuto da kdl-40hx855

salve ieri ho acquistato un bravia hx855 solo che non riesco a riprodurre file multimediali dall'hard disk esterno.

premesso che abbia aggiornato il software all'ultima versione,formattato l'hard disk in Exfat(per vedere formati superiori ai 4gb,il manuale dice che il televisore supporta questo tipo di formattazione) non riesco a capire perchè per la riproduzione dati non viene riconosciuto mentre se voglio usarlo per registrare dopo averlo registrato e formattato dal televisore funziona perfettamente.

devo mettere i film in una cartella particolare con denominazione particolare?ovviamente il formato video e delle foto è compatibile con quello indicato nel manuale del televisore.

grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per visionare i tuoi contenuti, procedi in questo modo?

Dopo aver effettuato una connessione, accendere il dispositivo USB collegato.

Premere il pulsante HOME, quindi selezionare  [Media] in fondo alla schermata usando i pulsanti "Sinistra/Destra".

Selezionare [Foto], [Musica] o [Video] usando i pulsanti "Su/Giù", quindi premere il pulsante "Centrale (Ok)".

profile.country.it_IT.title
alcoolisi
Visitatore

forse non mi sono spiegato...l'hdd non viene riconosciuto nonostante ovviamente abbia eseguito queste semplici operazioni.ho provato ad attaccare un dispositivo android e viene riconosciuto perfettamente mentre un hdd itachi (non autoalimentato) viene accettato solo per la registrazione dal televisore ma non per la riproduzione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un tentativo formattando in FAT32?, come verifica.

profile.country.it_IT.title
alcoolisi
Visitatore

mi spiace ma neanche con fat 32 funziona.l'hdd è da 400 gb come è possibile che non sia riconosciuto!ho provato a riprodurre un film da android phone e mi vengono visualizzate tt le cartelle mentre con questo hdd niente di niente..come sempre sul lato multimediale sony lascia a desiderare (samsung,lg da 22 pollici viene riconosciuto e gestito perfettamente qui no....)

profile.country.it_IT.title
kratos83
Visitatore

al 99% sono sempre i tipi di file che non sono supportati,collegando l'hard disk non visualizzi niente perchè tra un mistero e l'altro non ti riconosce l'hard disk e quindi non lo supporta...c'è poco da fare in questi casi,l'unica soluzione che ti resta da provare e inserire i file video/foto/musica su una pendrive,quindi inserisci tale pendrive e in teoria dovresti visualizzare il tutto e quindi lasciar perdere l'hard disk,perchè tanto alla fine non è che usi il televisore come pc,ma come visualizzazione di immagini,video o ascoltare musica,spero esserti stato utile...

Messaggio modificato da kratos83