annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

hdd compatibili con bravia 50w755c per rec

luckysony78
Esploratore

hdd compatibili con bravia 50w755c per rec

salve, possiedo un tv sony modello bravia 50w755c, e tempo fa, se non ricordo male, devo aver visto tra le faq del sito sony una lista di modelli di hdd per registrazione compatibili col modello in questione, quasi sicuramente la domanda "Quali unità disco rigido sono compatibili per la registrazione e la riproduzione dei contenuti?". Ora che mi sono deciso a comprarne uno di quella lista, la risposta non è più disponibile! Forse perché con gli aggiornamenti del sistema sono ormai compatibili tutte le marche e i modelli? Qualcuno di voi ha conservato questa lista? In ogni caso, voi come avete risolto? Che marca di hhd avete? Grazie

6 RISPOSTE 6
Baldo_78
Membro

non credo che ci siano frossi problemi basta che non ci metti un disco usb 1.0, magari raccattato in cantina, vanno bene tutti, dimensione massima se non ricordo male è 4Tb, l'assorbimento massimo che il disco deve avere lo trovi scritto dietro alla tv in corrispondenza della presa usb a cui attaccare il disco.

 

sul mio ho provato vari da 500gb e 1tb senza problemi, ho provato samsung, western digital seagate e toshiba

luckysony78
Esploratore

Grazie tante per la risposta, allora vado sul sicuro se ne scelgo uno tra quelli da te menzionanti, magari anche un sony (uno dei pochi che ricordo della famosa lista sparita), almeno usb 2.0. Per caso sai (sapete) dirmi se va bene anche un solid state disk? Grazie ancora

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Gli SSD sono espressamente dichiarati non compatibili http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/31372/knowledgebase/1/

Visto che sono insieme alle memorie flash che più di qualcuno utilizza, penso che nella pratica funzioni... ma sprecare un SSD per le registrazioni....

Baldo_78
Membro

non me ne voglia la sony ma un hard disk 3.5 sony non lo comprerei mai, o meglio lo dovrei trovare a prezzo scontatissimo, in quanto si rischia di pagare a "peso d'oro" un prodotto che di sony ha solo l'involucro e la scatola, visto che dentro c'è l'hard disk fatto da altro produttore. diciamo che visto lo scopo uno vale l'altro, online non è difficile incrontrare prodotti da 1tb a meno di 50€, tipo i maxtor, che altro non sono che gli ex samsung a loro volta ex ex seagate. se non hai bisogno di versioni slim, look particolarmente curati o cose simili, sono tutti prodotti sullo stesso livello per l'utilizzo da fare in accoppiata ad un televisore.

luckysony78
Esploratore

grazie davvero di tutto. sono finalmente riuscito a trovare una lista di hhd compatibili (più che altro sony), a questo indirizzo:

http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/133537/kw/hdd

dove, per le altre marche, consiglia di acquistare hd che utilizzino un'alimentazione esterna; qualcuno di voi utilizza un hd autoalimentato senza problemi? ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sempre usato autoalimentati. Il problema ce lo hai solitamente su dimensioni da 1tb in poi in base all' assorbimento di corrente.