annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hbbtv versione su Sony xg90

profile.country.IT.title
Yoshinizar
Membro

Hbbtv versione su Sony xg90

Salve ho attivato l'interattività sul mio tv, il tasto rosso funziona in molti canali, ma su Rai 4k canale 101 non funziona, volevo sapere che versione hbbtv monta questo modello di TV? Kd49-x9005g grazie

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente la risposta non ti piacerà ma evidentemente monta una versione precedente a quella necessaria per Rai 4K...

profile.country.IT.title
Yoshinizar
Membro

Pur essendo un modello del 2019 non monta hbbtv 2.01? È ridicola come cosa, visto che ci sono altri brand con TV scandalose che montano versioni recenti di hbbtv, Ma Sony non ha mai aggiornato le versioni di hbbtv tramite update? Come faccio a vedere la versione?

profile.country.IT.title
LuisaM
Membro

potete ancora accertarvi di aver correttamente configurato il vostro televisore e la connessione alla rete internet [ wired oppure senza-fili ] infine potrete riprovare a sintonizzare quel programma [ rai_4K. ]

 

Dopo aver selezioanto un programma della rai, non dovrete premere il pulsante " rosso " - utilizzato invece per quella " vecchia " versione dell'applicazione HbbTV e che funziona anche quando non collegato alla rete internet  - dovrete invece avviare l'applicazione Rai+ facendo pressione su quel tasto " ↑ " 

 
profile.country.IT.title
Yoshinizar
Membro

Grazie, ma niente non funziona lo stesso, andando nelle app di sistema ho hbbtv Launcher in versione 3.0 cosa vuol dire

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Yoshinizar  ha scritto:

Pur essendo un modello del 2019 non monta hbbtv 2.01?


Salve, la tua tv essendo del 2019 probabilmente non è compatibile con la versione attuale di Rai4k. Come la mia del resto che è del 2017 la quale mi fa vedere il canale 101 ma poi non riesce ad eseguire lo script hbbtv!!

 


@Yoshinizar  ha scritto:

...È ridicola come cosa, visto che ci sono altri brand con TV scandalose che montano versioni recenti di hbbtv...


Mentre alcuni in questa community giustificano ciò o tentano di giustificarla, me compreso, questa mancanza invece ha dell'incredibile se uno pensa ad un marchio come la sony "da sempre" legato al mondo delle top tv!! Mah!!

profile.country.IT.title
Sasa56
Esploratore

E' veramente vergognoso il comportamento di Sony.

profile.country.IT.title
Sasa56
Esploratore

Non serve a niente.

La versione HBBTV presente è incompatibile con RAI-4K e tutti i canali HBBTV della RAI

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti rispondi da solo?

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Veramente il problema è di Rai e di Mediaset che utilizzano protocolli non del tutto standard pretendendo che i produttori tv si adattino.