annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hbbtv malfunzionamento

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Hbbtv malfunzionamento

Niente ero fiduciosi che l ultimo aggiornamento per xh90 avrebbe reso possibile il corretto funzionamento dell hbbtv ma niente da fare,un attimo funziona e un attimo dopo no,mahhh non capisco perché sin dal primo giorno che l ho acquistata l hbbtv non ha mai funzionato per più di un giorno

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E niente @pappola83 , le tv sony sono solo per il piacere agli occhi e nient'altro 😉. Se vuoi queste stupidate ti dovevi acquistare lg o samsung!! 😄

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@pappola83  a parte le battute...non ci dici molto sul cosa e perchè HbbTV non ti funziona....quindi non possiamo aiutarti più di tanto...

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Si ma visto che é una funzione che il mio xh90 propone mi piacerebbe poterla sfruttare,invece funziona per qualche ora,appaiono i pallini colorati e i vari banner poi dopo qualche ora non appare più nulla,le funzioni interattive scompaiono e per farle riapparire devo per forza riavviare

profile.country.IT.title
LuisaM
Membro

buonasera pappola83, desideriamo rispondere a quella vostra gentile richiesta e scrivervi ancora che trattandosi di un " apparecchiatura con androidTV " [ supposizione ] e' ancora probabile che quelle emittenti e quel manufacturer [ costruttore | produttore ] preferiscano " forzare la mano " e indirizzarvi per utilizzare le " apps " anche disponibili tramite play store.

potrete sempre restituire l'articolo entro quei " 30gg " [ talvolta 7gg e talvolta 14gg e raramente 90gg ] dalla data di acquisto, chiedendo inoltre di sostituire con altro modello che include quella " piattaforma " standard e per smart TV  "  [ sony linux. ]

noi possediamo KD-49X7055 e non riscontriamo difficolta' quando utilizziamo HBBTV [ rai; emittenti di discovery network; RTL 102.5 ; Radio Zeta HD ] ad eccezione di quando sintonizziamo canali e stazioni TV di mediaset. 

cordiali saluti, 

l marenda 

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Ormai possiedo la tv da più di un anno quindi non posso richiedere una sostituzione.........quindi a te l hbbtv non ti funziona sui canali mediaset?......é strano però......se fossero loro emittenti che decidono quando e se far funzionare le loro applicazioni interattive allora tutti i possessori di xh90 dovrebbero riscontrare il mio stesso problema ma invece a quanto pare alcuno possessori di xh90 non hanno i problemi che riscontro io quindi mi viene da pensare che il problema non é causato dalle emittenti ma da qualcosa altro che non riesco proprio a capire